Consiglio sull'acquisto!!!CB 350Four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Messaggio da Massimo »

Se è veramente in ordine come dici portala a casa punto. Poi scarichi, specchietti e sella e via a divertirsi con un pezzetto di storia, Cereglio è tra 32 giorni quindi..........................................
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Io la prenderei senz'altro a quella cifra, ho visto chiedere molto di più per molto meno!
Immagine Immagine Immagine
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

controllala per bene e chiedi di provarla, cerca di scoprire eventuali perdite, se tutto ok ed estetica come foto, il prezzo è ok, certo se pensi di riverniciare subito e mettere le marmitte , te ne vai a cifre da moto finita, valuta tu
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Lorenzo
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 10, 2010 2:14 am

Messaggio da Lorenzo »

per almeno una settimana sono fuori uso perchè ho un braccio ingessato....cmq se poi la vado a vedere non saprei cosa e dove guardare...
provandola di cosa e come potrei accorgermi di eventuali proiblemi??il numero di telaio dove lo trovo sulla moto??c'è una sigla predefinita per quel modello e anno??
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Lorenzo, ho visto che quella motoè sotto osservazione anche da altri, ergo o ti sbrighi o se la piglia qualcun altro :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
Lorenzo
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 10, 2010 2:14 am

Messaggio da Lorenzo »

nannibegood ha scritto:Lorenzo, ho visto che quella motoè sotto osservazione anche da altri, ergo o ti sbrighi o se la piglia qualcun altro :wink:


lo so sicuramente non sono l'unico...ma con braccio ingessato sono out e in più non voglio correre...voglio essere convinto prima di prendere...sono fatto cosi purtroppo...in più devo far digerire in famiglia il fatto di passare a una moto....ci sono un pò di polemiche a riguardo... :?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

ne so qualcosa :wink:
cerca di essere convinto prima tu, sarà più "semplice convincere loro".
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Beh la mia è una famiglia moderna. Ecco il giorno dell'acquisto della moto:
Io: -Babbo non lo so non me la sento tanto di comprarla sono un sacco di soldi ci devo pensare un pochino...
Babbo: -Macchè ma non lo vedi ma cosa vuoi aspettare forza prendila sbrigati mettigli i soldi in mano prima che lo faccia qualcun'altro!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Lorenzo ha scritto:
nannibegood ha scritto:Lorenzo, ho visto che quella motoè sotto osservazione anche da altri, ergo o ti sbrighi o se la piglia qualcun altro :wink:


lo so sicuramente non sono l'unico...ma con braccio ingessato sono out e in più non voglio correre...voglio essere convinto prima di prendere...sono fatto cosi purtroppo...in più devo far digerire in famiglia il fatto di passare a una moto....ci sono un pò di polemiche a riguardo... :?

Allora, da ragazzo ho avuto un motorino, poi un 125.....quando mi sposai la mia dolce meta' mi fece promettere di lasciar perdere le moto che sono pericolose e blablabla blablabla blablabla..........Per quache anno riuscii a tener a freno la voglia di andare in moto, poi quando una sera le dissi che volevo riprenderne una per risposta ebbi un " se porti a casa una moto, io me ne vado".............. :roll: :roll: :roll: ne ho 8 in garage........ :roll: :roll: Ma pensi che se sia andata?..... 8) 8)
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
motohead
Messaggi: 390
Iscritto il: mar nov 24, 2009 11:06 pm

Messaggio da motohead »

ah quante scornate con papà... che bei ricordi :?
prendila e mettili di fronte al fatto compiuto :twisted:
fare o non fare, non c'è provare (yoda)

cb 400 f '75
vespa px 150 '83
vfr rc36 '93
cbr 600 rr '05
Rispondi