Concluso il giro d'Italia con le CB 400 F Super Sport

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
galbo

Messaggio da galbo »

minuscolo ha scritto:mi dispiace non esserci beccati! se non avessi avuto dei problemi all'aeroporto (non comprate mai biglietti su internet per partire da e per catania) ci saremmo visti la sera dell'11.

la 400 è una moto ecceziunale, lo sa bene cdp, infatti quella molto vissuta prima si è scofanata più di 2000 km sulle dolomiti (anche se quando stavo dietro dovevo dargli 100 e passa metri causa nebbia), e poi ha deciso di gripparsi a roma!

ma allora è proprio tutta colpa del principe!

complimenti trike, ma le alpi? :wink:
Prince of Persia

Messaggio da Prince of Persia »

galbo ha scritto:ma allora è proprio tutta colpa del principe!

Guarda che il primo motore mi ha riportato a casa dalla Germania prima di squagliarsi a Milano, il secondo mi ha comunque portato a casa dei miei nonni in Abruzzo dove fourtunatamente godo di notevoli supporti logistici... Il 400 non ti tradice mai! :D
Cucina chiusa. Verboten!
MrZ

Messaggio da MrZ »

Prince of Persia ha scritto:

Guarda che il primo motore mi ha riportato a casa dalla Germania prima di squagliarsi a Milano, il secondo mi ha comunque portato a casa dei miei nonni in Abruzzo dove fourtunatamente godo di notevoli supporti logistici... Il 400 non ti tradice mai! :D

Però per fare il giro di Trike ti servono 6,7 motori
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Prince of Persia

Messaggio da Prince of Persia »

Togli pure la virgola!
Cucina chiusa. Verboten!
riccardo

Messaggio da riccardo »

MrZ ha scritto:
Prince of Persia ha scritto:

Però per fare il giro di Trike ti servono 6,7 motori

..e Ramon al seguito
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
fangio82

Messaggio da fangio82 »

Grandi raga.....
sempre vostro Fangio
"..tanto ci sarà sempre lo sapete,un musico fallito,un pio,un Teorete,un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate.."
onefastcb350f

Messaggio da onefastcb350f »

Anni fa con il consenso di mia nonna nel salotto buono di casa spostai il tavolo da pranzo e piazzai sul pavimento le cartine stradali regionali del Turing club Italiano, quelle 1:200.000, a formare l'iltalia, per avere un quadro d'insieme il più completo possibile, con un evidenziatore verde cercai tutte le stradine più improbabili dalla punta della calabria fino su a Milano, fu uno dei viaggi che ricordo con più nostalgia e credo sarà lo stesso per voi.

Vi faccio anch'io i complimenti con un pizzico di invidia. :wink: :wink: :wink:

COMPLIMENTI TRIKE!
COMPLIMENTI CHIARA!
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
ezio

Messaggio da ezio »

Cazzo, a saperlo Vi aspettavamo FAN4TIC , Carlos Amenda e io... a Cagliari allo sbarco, con il brut fresco in mano . Sarà per la prossima !
Complimenti e un bacio a Chiara.
ezio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
maverik

Messaggio da maverik »

Per quello che hanno fatto ci poteva anche essere (e il Brut lo portava lui) un rappresentatnte dell'Honda Italia con tanto di Targa di riconoscimento.
Siete stati in gambissima veramente , la passione per le Four e la voglia di portare a termine un progetto preciso sono stati i presupposti per completare più di 4.000 Km in 20 gg. che dire...... Bravissimi !!!

Ciao mav
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
onefastcb350f

Messaggio da onefastcb350f »

maverik ha scritto:Per quello che hanno fatto ci poteva anche essere (e il Brut lo portava lui) un rappresentatnte dell'Honda Italia con tanto di Targa di riconoscimento.
Siete stati in gambissima veramente , la passione per le Four e la voglia di portare a termine un progetto preciso sono stati i presupposti per completare più di 4.000 Km in 20 gg. che dire...... Bravissimi !!!

Ciao mav

L'avessero fatto anche con una Hornet la Honda avrebbe forse anche sponsorizzato.
Allora si sarebbe stato un bel report e test per emtrambe, meditate gente meditate.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Rispondi