rieccomi con porca puttena finale
- syd barrett
rieccomi con porca puttena finale
Di nuovo fra voi il vostro affezionatissimo dopo più di 3 settimane in barca abbastanza faticose
Resoconto (se vi frega qualcosa se no saltate):
-ho scoperto di non essere un marinaio...la barca mi metteva un abbiocco micidiale e dormivo praticamente sempre in più si va troooppo piano.
-visto posti bellissimi come Itaca,Corfù,Cefalonia,Levfkas ect...
-ho scoperto di portare una sfiga mica da poco sia a me che agli altri:ho perso in porto a Dubrovnic un paio di ray-ban originali anni 70 di mio padre (nn quelli che avevo a Cereglio),nel giorno del mio compleanno (14 ago) la barca ha rotto la pompa del gasolio e abbiamo dovuto riparare in una baia (inutili tentativi di cercare di convincere il capitano a lasciarmici mettere le mani) in più l'altra barca con degli altri nostri amici ha rotto invertitore dell'elica e un supporto motore.Poi a un mio caro amico a Vicenza hanno trovato il diabete mellito così all'improvviso.
-comunico con dolore che la figa era data per dispersa.D'altra parte andando sempre in porticcioli sperduti è difficile trovarne e le poche volte che andavamo in centri più grossi eravamo troppo stanchi per darci alla caccia.In più nell'altra barca c'era una ragazza (carina si intende sennòchevelodicoaffà) che fino a poco fa era innamorata del sottoscritto (capita ) ma che ha deciso unilateralmente di iniziare ad odiarmi (questo capita più spesso ).L'ho un pò sedotta e abbandonata però un richiamino poteva farselo anche dare o no?
Vabbè alla fine uno la prende con filosofia...ero in vacanza anche dalle donne
-dopo pochi giorni i più avevano individuato in me l'ubriacone del gruppo(capita).
-In grecia hanno un parco moto storiche mica da poco:un sacco di bmw anche con sidecar anni 50 e 60...ne vedevo ovunque.
-consegnato bigliettino honda4fun a un tizio di milano (nn è sul forum) con 400ss.
Ecco.E ora la parte porca puttena finale:
Torno a casa baci e abbracci al parentado quando mio padre mi fa:
"ti ricordi quando ti ho telefonato raccomandandoti di non sprecare tutti i tuoi soldi che poi ti sarebbero serviti?" e io (ingenuo) "si papà"
e lui " ecco hai preso un'altra multa quando siamo andati a Schio al raduno di moto storiche.facevi i 102 km/h in strada limite 50..."
silenzio.poi di colpo realizzo.Legione Straniera sto arrivando.
Ho deciso di agire così:il ricorso parte tanto per rompere le palle e sperare che cada in prescrizione.Fonti autorevoli danno i prefetti e i giudici di pace sommersi dai ricorsi.Eventualmente o successivamente dichiaro che nn sapevo chi era alla guida pago multa record (tra tutto 700 euro) e salvo i punti (15 perchè sono neopatentato) e patente per 3 mesi.
Devo valutare.
Che palle!!!!
Resoconto (se vi frega qualcosa se no saltate):
-ho scoperto di non essere un marinaio...la barca mi metteva un abbiocco micidiale e dormivo praticamente sempre in più si va troooppo piano.
-visto posti bellissimi come Itaca,Corfù,Cefalonia,Levfkas ect...
-ho scoperto di portare una sfiga mica da poco sia a me che agli altri:ho perso in porto a Dubrovnic un paio di ray-ban originali anni 70 di mio padre (nn quelli che avevo a Cereglio),nel giorno del mio compleanno (14 ago) la barca ha rotto la pompa del gasolio e abbiamo dovuto riparare in una baia (inutili tentativi di cercare di convincere il capitano a lasciarmici mettere le mani) in più l'altra barca con degli altri nostri amici ha rotto invertitore dell'elica e un supporto motore.Poi a un mio caro amico a Vicenza hanno trovato il diabete mellito così all'improvviso.
-comunico con dolore che la figa era data per dispersa.D'altra parte andando sempre in porticcioli sperduti è difficile trovarne e le poche volte che andavamo in centri più grossi eravamo troppo stanchi per darci alla caccia.In più nell'altra barca c'era una ragazza (carina si intende sennòchevelodicoaffà) che fino a poco fa era innamorata del sottoscritto (capita ) ma che ha deciso unilateralmente di iniziare ad odiarmi (questo capita più spesso ).L'ho un pò sedotta e abbandonata però un richiamino poteva farselo anche dare o no?
Vabbè alla fine uno la prende con filosofia...ero in vacanza anche dalle donne
-dopo pochi giorni i più avevano individuato in me l'ubriacone del gruppo(capita).
-In grecia hanno un parco moto storiche mica da poco:un sacco di bmw anche con sidecar anni 50 e 60...ne vedevo ovunque.
-consegnato bigliettino honda4fun a un tizio di milano (nn è sul forum) con 400ss.
Ecco.E ora la parte porca puttena finale:
"ti ricordi quando ti ho telefonato raccomandandoti di non sprecare tutti i tuoi soldi che poi ti sarebbero serviti?" e io (ingenuo) "si papà"
e lui " ecco hai preso un'altra multa quando siamo andati a Schio al raduno di moto storiche.facevi i 102 km/h in strada limite 50..."
silenzio.poi di colpo realizzo.Legione Straniera sto arrivando.
Ho deciso di agire così:il ricorso parte tanto per rompere le palle e sperare che cada in prescrizione.Fonti autorevoli danno i prefetti e i giudici di pace sommersi dai ricorsi.Eventualmente o successivamente dichiaro che nn sapevo chi era alla guida pago multa record (tra tutto 700 euro) e salvo i punti (15 perchè sono neopatentato) e patente per 3 mesi.
Devo valutare.
Che palle!!!!
"Ciao", disse, mentendo.
-
Re: rieccomi con porca puttena finale
giudici di pace sommersi dai ricorsi.Eventualmente o successivamente dichiaro che nn sapevo chi era alla guida pago multa record (tra tutto 700 euro) e salvo i punti (15 perchè sono neopatentato) e patente per 3 mesi.
Devo valutare.
Che palle!!!![/quote]
Hai provato a farti esorcizzare?
Scherzi a parte, un saluto e ben tornato.
CiaociaoAlessandro
Devo valutare.
Che palle!!!![/quote]
Hai provato a farti esorcizzare?
Scherzi a parte, un saluto e ben tornato.
CiaociaoAlessandro
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Re: rieccomi con porca puttena finale
syd barrett ha scritto:-In grecia hanno un parco moto storiche mica da poco:un sacco di bmw anche con sidecar anni 50 e 60...ne vedevo ovunque.
....e dove credi abbia trovato la 51/2 e 25/2 ????? Le BMW fanno parte dei pagamenti danni guerra della Germania alla Grecia!!!!
Che palle!!!!
Che sfiga!!!!!
devi valutare se è meglio 700€ e pane e cipolle per mesi o perdere 15 punti e patente.
Io sarei per il pane e cipolle e.....poca fi....di conseguenza!!!!
Ultima modifica di Ettore il lun ago 22, 2005 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
- syd barrett
- syd barrett
syd barrett ha scritto:l'ho presa in statale andando verso Schio...a S.Tomio erano piazzati con auto civetta davanti alla banca di marostica...Hai presente la strada no? ecco lì c'è limite 50 cribbio!
cmq Stira nn ti preoccupare, ho già inizato a lavorare...
auto civetta? pratica vietatissima, c'è margine per il ricorso. e poi aggiungi che il velox non era stato oggetto di verifica periodica
Byez
AsHt
AsHt