campagna di russia
campagna di russia
per chi si fosse perso la notizia, ieri la benelli è stata venduta ad un finanziere russo che probabilmente convertirà la produzione per il mercato russo......
che tristezza.
che tristezza.
Re: campagna di russia
galbo ha scritto: un finanziere russo che probabilmente convertirà la produzione per il mercato russo...
Cioè farà delle moto diesel con la carrozzella o delle naked placate oro con i diamanti incastonati nel contagiri?
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
... o ai rubli....mako ha scritto:...speriamo che invece sappiano fare meglio dei patetici tentativi italiani con i vari marchi Laverda, Mondial, l'uccisione del marchio Gilera ecc... In fondo anche la Ducati campa grazie ai Dollari!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
mako ha scritto:...speriamo che invece sappiano fare meglio dei patetici tentativi italiani con i vari marchi Laverda, Mondial, l'uccisione del marchio Gilera ecc... In fondo anche la Ducati campa grazie ai Dollari!
giustappunto, dimenticavo che anche la mondial ha perso il finanziatore (così mi sembra di avere letto)
parliamo anche della Laverda, marchio storico e per me molto affascinante, al punto che vorrei comprare una 750 sf del 72 se non fosse che costa un sacco, marchio vittorioso ed innovativo che ora produce una bella moto, una tonnellata di quadricicli di dubbio gusto ed uno scooter che fa letteralmente cagare. potevano tirare fuori un coso come il monster, magari 750 ed arancione, farlo pagare anche di + ma sono sicuro che ne avrebbero venduti molti ed invece fanno i quad.....mah!