IMPORTANTE ritrovato il CBN
Bella botta di culo!!! (... si può scrivere "culo" sul sito?!?)
Marco
Marco
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
- sillemadrac
- sillemadrac
Re: IMPORTANTE ritrovato il CBN
borntorun ha scritto:mi hanno appena chiamato i carabinieri. l'hanno trovato a tor tre teste, dicono in ottime condizioni.
Ah, pero'... Te l'hanno anche restaurata?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
MrZ ha scritto:borntorun ha scritto:mi hanno appena chiamato i carabinieri. l'hanno trovato a tor tre teste, dicono in ottime condizioni.
Che sfiga!
Alex Bromo
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
alexbromo ha scritto:MrZ ha scritto:borntorun ha scritto:mi hanno appena chiamato i carabinieri. l'hanno trovato a tor tre teste, dicono in ottime condizioni.
Che sfiga!
Alex Bromo
potei cominciare ad offendermi
non potete capire quanto sto in ansia, non so dov'è, non so come sta, non so come l'hanno trattata... era quasi meglio non sapere del suo ritrovamento!
re_mastered ha scritto:
sarebbe interessante chiedere chi era lo stronzo che la stava rubando....
informati dai caramba quando la riprendi, sono molto curioso ....
E VAI!!
pare due ragazzini, che non sono riusciti ad acchiappare, e "un militare si è anche fatto male nell'inseguimento!"
però non abbiamo capito se fossero i ladri originali o quelli che la stavano rubando al ladro
cdp ha scritto:alexbromo ha scritto:MrZ ha scritto:borntorun ha scritto:mi hanno appena chiamato i carabinieri. l'hanno trovato a tor tre teste, dicono in ottime condizioni.
Che sfiga!
Alex Bromo
potei cominciare ad offendermi
Dài su ... e si scherza !!!
D'altronde devi ammettere che quando uno ha il culo di ritrovare la moto dopo che glie l'hanno rubata, se lo merita un po' di sfottimento, no ?
Alex Bromo.
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.