IMPORTANTE ritrovato il CBN

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
cdp

Messaggio da cdp »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cdp

Messaggio da cdp »

Purtroppo il mio entusiasmo è stato raffreddato in questo istante: riavere il CBN non sarà così facile. Ragazzi pensateci! (nel senso di pensate a noi...) :?
Mauro

Messaggio da Mauro »

cdp ha scritto:Purtroppo il mio entusiasmo è stato raffreddato in questo istante: riavere il CBN non sarà così facile. Ragazzi pensateci! (nel senso di pensate a noi...) :?

Che vuol dire ????????????????? :?: :?: :?: :?:
12 lustri su du rote...................

Immagine
borntorun

Messaggio da borntorun »

BORN: buongiorno chiamo per la moto ....bla bla mi hanno detto di parlare con lei per sapere dove è stata portata e quando venirla a prendere

C: purtroppo i colleghi hanno fatto il sequestro perchè la moto la stavano rubando..

BORN: intende che la moto abbandonata stava per essere ri-rubata?

C. e non lo so. cmq sta tutto dall'autorità giudiziaria. generalmente in una settimana fanno il dissequestro la chiamano e se la va a pigliare.

questo è quello che ho ricavato da una telefonata con mille interruzioni e incomprbnsioni. cercherò di approfondire.
immagino che per fare il sequestro del mezzo sia stato usato per un furto oppure devono aver preso il ladro al momento.
che dite?
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Mauro

Messaggio da Mauro »

borntorun ha scritto:BORN: buongiorno chiamo per la moto ....bla bla mi hanno detto di parlare con lei per sapere dove è stata portata e quando venirla a prendere

C: purtroppo i colleghi hanno fatto il sequestro perchè la moto la stavano rubando..

C. e non lo so. cmq sta tutto dall'autorità giudiziaria. generalmente in una settimana fanno il dissequestro la chiamano e se la va a pigliare.

questo è quello che ho ricavato da una telefonata con mille interruzioni e incomprbnsioni. cercherò di approfondire.
immagino che per fare il sequestro del mezzo sia stato usato per un furto oppure devono aver preso il ladro al momento.
che dite?

E' possibile che sia stato per tutte e due le cose....comunque se hai ritrovato la moto dopo poco tempo devi essere contento...te saluto :lol: :lol: :lol:
12 lustri su du rote...................

Immagine
cavonda

Messaggio da cavonda »

Che cù..
Il problema non è la moto..sono io.
Alberto

Messaggio da Alberto »

Mauro ha scritto:
borntorun ha scritto:BORN: buongiorno chiamo per la moto ....bla bla mi hanno detto di parlare con lei per sapere dove è stata portata e quando venirla a prendere

che dite?

E' possibile che sia stato per tutte e due le cose....comunque se hai ritrovato la moto dopo poco tempo devi essere contento...te saluto :lol: :lol: :lol:

sarebbe interessante chiedere chi era lo stronzo che la stava rubando....
informati dai caramba quando la riprendi, sono molto curioso ....

E VAI!!
MrZ

Re: IMPORTANTE ritrovato il CBN

Messaggio da MrZ »

borntorun ha scritto:mi hanno appena chiamato i carabinieri. l'hanno trovato a tor tre teste, dicono in ottime condizioni.

Che sfiga!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
giulo

Messaggio da giulo »

borntorun ha scritto:mi hanno appena chiamato i carabinieri. l'hanno trovato a tor tre teste, dicono in ottime condizioni.

Ottime condizioni...te l'avranno anche lavata immagino :lol:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Alberto

Messaggio da Alberto »

giulo ha scritto:

Ottime condizioni...te l'avranno anche lavata immagino :lol:

te li immagini i due caramba che la lavano....

uno tiene il tubo e l'altro sposta la moto....

urgh!
Rispondi