..vi dico solo una cosa.
Avete visto che camicia aveva a Laguna Seca ?
Per sabato .... ci provo dai. Lunedi sono a Varsavia e ho veramente poco tempo per sistemare delle cose con Marco.
..Olly quelle sterline d' oro che avevi " trovato " le hai rimesse sotto il dondolo ?
yamaha GP gialla e nera
riccardo ha scritto:..vi dico solo una cosa.
Per sabato .... ci provo dai. Lunedi sono a Varsavia e ho veramente poco tempo per sistemare delle cose con Marco.
..Olly quelle sterline d' oro che avevi " trovato " le hai rimesse sotto il dondolo ?
Guarda che le ha trovate Sophie, non io.
Ieri sera abbiamo steso un foglio di pellicola sul water di camera sua, abbiamo appoggiato le sterline sopra con un biglietto che diceva più o meno .... vabbè che ne hai tanti, ma almeno nascondili bene.... non sono merda!
(non mi dire che le cose che devi sistemare con Marco sono una brunaocchiverdi e una biondasinuosa.....)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
..magari ! lo sai che Jennifer è roba "loro"... comunque avevi ragioni tu. Conviene lavorare sulle "royalties" ti sbatti tantissimo prima...ma poi se va bene "vivi di rendita" . Vendiamo un po.
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"
Bertolt Brecht
ci siamo seduti dalla parte del torto"
Bertolt Brecht
riccardo ha scritto:..vi dico solo una cosa.
Cazzo se ho visto! Amaranto stile hawaiiana,ad un certo punto, proprio lì, a sinistra del podio Spencer gli è andato vicino e gli ha appoggiato un braccio intorno alle spalle!
ezio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"