yamaha GP gialla e nera
..Minchia noooo !!! la Aston Martin sotto il pino...dai Olly portala almeno a Bellaggio da ..... li c'e' posto dai. Se no R. le chiavi non te le lascia più. ...e poi dove andiamo a fare gli "sboroni" ?
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"
Bertolt Brecht
Bertolt Brecht
Aston Martin....ma è quella di James Bond? voglio vederla anch'io,troppo forte
Ricky,però non mi aspettavo che tu facessi lo sborone......
Comunque Ago ha sempre avuto del buon gusto,per le moto e per le donne......
Ma tu che sai un pozzo di "faccende",mi sai dire che cavolo di moto avevano dato a Francisci per fare la Milano-Taranto tutta di un fiato a 126 di media con quelle strade?? Era una gilera 4 becchi....si ma non certo quella da pista.....
Ma la Yamaha è piaciuta solo a te?
Papik
Ricky,però non mi aspettavo che tu facessi lo sborone......
Comunque Ago ha sempre avuto del buon gusto,per le moto e per le donne......
Ma tu che sai un pozzo di "faccende",mi sai dire che cavolo di moto avevano dato a Francisci per fare la Milano-Taranto tutta di un fiato a 126 di media con quelle strade?? Era una gilera 4 becchi....si ma non certo quella da pista.....
Ma la Yamaha è piaciuta solo a te?
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
- syd barrett
..si ! pensa che Sean Connery l'ha persa a POKER !!!!
..nooo è piaciuta anche a Diego, Marco750, Ezio, Paolo750, Grey, Pedro, StefanoONEFASTCB, Fun4tic, ..e anche a Mirko e Ramon..però hanno vergogna a dirlo
papik ha scritto: Aston Martin....ma è quella di James Bond? Papik
..si ! pensa che Sean Connery l'ha persa a POKER !!!!
papik ha scritto:...
Ma la Yamaha è piaciuta solo a te? ..
Papik
..nooo è piaciuta anche a Diego, Marco750, Ezio, Paolo750, Grey, Pedro, StefanoONEFASTCB, Fun4tic, ..e anche a Mirko e Ramon..però hanno vergogna a dirlo
Bertolt Brecht
Bertolt Brecht
riccardo ha scritto:papik ha scritto: Aston Martin....ma è quella di James Bond? Papik
..si ! pensa che Sean Connery l'ha persa a POKER !!!!papik ha scritto:...
Papik
Non mi vorrete dire che è l'Aston Martin DB5 del film Goldfinger
http://www.moviecars.it/am_db5.php
E' il mio sogno da quando avevo 10 anni!!
Se hai la possibilità fagli qualche foto specialmente all'interno cruscotto.
Sarebbe stato un regalo infinito poterla vedere "live" ma state un po lontanucci.
Comunque datemi conferma se la vettura è quella del sito che ho inserito.
Ciao Mav
riccardo ha scritto:..Olly cosa vuoi che ti dica... a casa sua si può fare un cosa in 2 o 3 massimo. Se vogliamo fare una cosa un po più...dobbiamo scegliere di farla a Monza però durante la settimana in un giorno lavorativo ( non vuole casini di gente che gli possano rompere le balle ) . Tutte quelle che gli entrano nel furgone le mette.
Mi ha detto che se viene AlexBG non se ne fa niente.
Riki,....ma allora non ti ricordi cosa a detto quella volta che è capitato da te a Bienno! quella volta della grigliata!
Se vai avanti a spiatterlarlo ai quattro venti NON VIENE! E poi va a finire che non c'è posto per me! Scriviamoci in PM !
zio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
..E' lei..Adesso capisci perchè Olly non è "regolare" ? Vorrei esserci quando quello che viene da Madrid (infame) vedrà le goccie di resina sulla carrozzeria che spettacolo pirotecnico
maverik ha scritto:riccardo ha scritto:papik ha scritto: Aston Martin....ma è quella di James Bond? Papik
..si ! pensa che Sean Connery l'ha persa a POKER !!!!papik ha scritto:...
Papik
Non mi vorrete dire che è l'Aston Martin DB5 del film Goldfinger
http://www.moviecars.it/am_db5.php
E' il mio sogno da quando avevo 10 anni!!
Se hai la possibilità fagli qualche foto specialmente all'interno cruscotto.
Sarebbe stato un regalo infinito poterla vedere "live" ma state un po lontanucci.
Comunque datemi conferma se la vettura è quella del sito che ho inserito.
Ciao Mav
..E' lei..Adesso capisci perchè Olly non è "regolare" ? Vorrei esserci quando quello che viene da Madrid (infame) vedrà le goccie di resina sulla carrozzeria che spettacolo pirotecnico
Bertolt Brecht
Bertolt Brecht
Ezio ... non essere egoista. ..e poi ti ricordi che quella volta della grigliata .. NON sei riuscito neanche a farla partire ?
Piuttosto come va quella omologazione che gli avevi promesso per fine giugno ? Guarda che domani lo vedo e che gli dico ? Ricordati che quel "pezzo" deve andare nel Dubai entro fine luglio. ..lascia perdere il Forum per un po dai.
ezio ha scritto:riccardo ha scritto:..Olly cosa vuoi che ti dica... a casa sua si può fare un cosa in 2 o 3 massimo. Se vogliamo fare una cosa un po più...dobbiamo scegliere di farla a Monza però durante la settimana in un giorno lavorativo ( non vuole casini di gente che gli possano rompere le balle ) . Tutte quelle che gli entrano nel furgone le mette.
Mi ha detto che se viene AlexBG non se ne fa niente.
Riki,....ma allora non ti ricordi cosa ha detto quella volta che è capitato da te a Bienno! quella volta della grigliata!
Se vai avanti a spiatterlarlo ai quattro venti NON VIENE! E poi va a finire che non c'è posto per me! Scriviamoci in PM !
Ezio
Ezio ... non essere egoista. ..e poi ti ricordi che quella volta della grigliata .. NON sei riuscito neanche a farla partire ?
Piuttosto come va quella omologazione che gli avevi promesso per fine giugno ? Guarda che domani lo vedo e che gli dico ? Ricordati che quel "pezzo" deve andare nel Dubai entro fine luglio. ..lascia perdere il Forum per un po dai.
Bertolt Brecht
Bertolt Brecht