(difficilmente) Poteva andare peggio
- syd barrett
giulo ha scritto:Prince of Persia ha scritto:giulo ha scritto:hai controllato se per caso non avessi qualche cosa nel portaoggetti sotto la sella, tipo documenti moto, che si sono spostati andando a chiudere la bocca di aspirazione?
.............................. Vabbè...fatevi sta risata!
Cacchio: per una boiata del genere ci hai
1-Triturato i maroni per 2 giorni
2-Rovinato la portiera della tua amica
3-Buttato all'aria una trombata
4-Rovinato la Four
5-Smontato mezza moto
.
.
.
.
Devo continuare?
Giulo, lo mandi a farsi ........ tu o devo pensarci io ?
Domani , dovendo andare in ospedale non potrei, quindi per favore fallo tu.
PS Se non altro si è comperato la chiave della candela ed un cacciavite !
Ettore ha scritto:Prince of Pirla ha scritto:Il motore gira ancora, ma brucia olio .......
PS il fumo era bianchissmo e denso.
Per la serie : non è mai troppo tardi per imparare : mi spieghi come faceva ad uscire fumo bianchissimo e denso , avendo tappato la presa aria ?
Al Bar Bianco cosa servono ???
ecco..fatemi capire, sto fumo????
Ne ho parlato ieri con Luigi... ci siamo fatti quattro risate.....vabbè, otto....
Per il fumo bianco, mi ha detto che è successa la stessa cosa ad un suo cliente..... che stava facendo benzina al self service, di notte, mentre in una macchina... poco distante c'erano due che trombavano alla grande e c'era la tipa completamente biotta che andava su e giù....così invece di prendere la pistola della benza, ha preso quella del gasolio...
Per il fumo bianco, mi ha detto che è successa la stessa cosa ad un suo cliente..... che stava facendo benzina al self service, di notte, mentre in una macchina... poco distante c'erano due che trombavano alla grande e c'era la tipa completamente biotta che andava su e giù....così invece di prendere la pistola della benza, ha preso quella del gasolio...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
- Prince of Persia
Ettore ha scritto:Mi spieghi come faceva ad uscire fumo bianchissimo e denso , avendo tappato la presa aria ?
re_mastered ha scritto:ecco..fatemi capire, sto fumo????
Se vi dico che ieri dopo aver pulito le candele e rimontato tutto la moto è ripartita ma con un forte rumore proveniente dal carter vi è più chiaro?
Niente fiori, solo opere di bene..............................
Cucina chiusa. Verboten!