(difficilmente) Poteva andare peggio
- syd barrett
- Prince of Persia
Prince of Persia ha scritto:Oliver64 ha scritto:syd barrett ha scritto:mi sbaglio o sono residui metallici quelli su una candela?
Si ma non farci caso... è solo il filetto della testa
Oliver....FANCULIZZATI!
LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO LOMAZZO
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Prince of Persia ha scritto:Dottore, mi dica è grave?????!!!!!!
La domanda più banale del mondo: hai controllato se per caso non avessi qualche cosa nel portaoggetti sotto la sella, tipo documenti moto, che si sono spostati andando a chiudere la bocca di aspirazione?
Per il resto a me le candele sembrano nere per carburazione grassa.
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
- Prince of Persia
giulo ha scritto:Prince of Persia ha scritto:Dottore, mi dica è grave?????!!!!!!
La domanda più banale del mondo: hai controllato se per caso non avessi qualche cosa nel portaoggetti sotto la sella, tipo documenti moto, che si sono spostati andando a chiudere la bocca di aspirazione?
.............................. Vabbè...fatevi sta risata!
I guanti che avrei dovuto avere sulle mani per evitare di grattugiarmele, anche se ce li avessi avuti sulle mani non sarei caduto....
Cucina chiusa. Verboten!
Prince of Persia ha scritto:giulo ha scritto:hai controllato se per caso non avessi qualche cosa nel portaoggetti sotto la sella, tipo documenti moto, che si sono spostati andando a chiudere la bocca di aspirazione?
Cacchio: per una boiata del genere ci hai
1-Triturato i maroni per 2 giorni
2-Rovinato la portiera della tua amica
3-Buttato all'aria una trombata
4-Rovinato la Four
5-Smontato mezza moto
.
.
.
.
Devo continuare?
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Prince of Persia ha scritto:giulo ha scritto:Prince of Persia ha scritto:Dottore, mi dica è grave?????!!!!!!
I guanti che avrei dovuto avere sulle mani per evitare di grattugiarmele, anche se ce li avessi avuti sulle mani non sarei caduto....
---------- non ho parole ----------
Sono nessuno...e me ne vanto!
Prince of Persia ha scritto:giulo ha scritto:Prince of Persia ha scritto:Dottore, mi dica è grave?????!!!!!!
non ci posso credereeeee....!!!!!
La moto è pura energia in movimento
- Prince of Persia