(difficilmente) Poteva andare peggio
- Prince of Persia
(difficilmente) Poteva andare peggio
A grande richiesta faccio il resoconto della drammatica serata di ieri....
Dopo un aperitivino danzante al Bar Bianco al Parco Sempione decido, intorno all'una, di fare ritorno a casa.
Dopo circa un chilometro fatto ad andatura pedriatica mi rendo conto che il motore singhiozza... oplà riserva aperta al volo! (sono diventato bravo...) per tutta risposta la moto si pianta in mezzo all'incrocio!
Vabbè...un paio di "pedalate" e guadagno il lato della strada.
Il motore, sempre incerto, si riaccende... vabbè...sembra quasi ingolfato, più dò gas e più si affoga.
Decido di cercare di tornare a casa dopo aver unilateralmente deciso che si tratta di un problema di carburazione quando a un certo punto mi sorpassano strombazzanti l'amica con cui avevo preso l'aperitivo e la sorella...penso: perfetto! adesso mi faccio scortare da loro in macchina così se mi fermo mollo la moto e mi portano loro a casa.
Parto con la moto che arriva a malapena a 4000 giri e faccio circa un paio di km, quando la moto non riesce ad andare oltre i 2000...mi fermo, mi giro e vedo una nuvola di fumo che mi ricorda la Ferrari del 1990.. quella di Barnard... vi ricordate?
Anche se gira ancora spengo il motore con la morte nel cuore...
Per evitare ulteriori (anche se mi sa che è difficile) danni decido che fino a quando non la vede il meccanico non la metterò più in moto...ok adesso rimane il problema di come portarla a casa! manca meno di un km e la strada è tutta dritta... dopo qualche attimo partorisco l'idea del secolo: mi faccio trainare attaccandomi al montante della macchina.
OK! cambio in folle, luci accese (sono uno prudente io!) partiamo.
Dopo un iniziale sforzo che mi allunga il braccio di una 30ina di cm (molto comodo..ti gratti le caviglie in piedi!) procediamo spediti e moderatamente baldanzosi della nostra trovata fino a quando.... BUCA!
La moto sobbalza quel poco che basta per farmi premere col piede la pedalina del cambio, innesto la prima e oplà in un secondo mi trovo a pelle d'orso.
Mi rialzo con un'agilità da petroliera e mi rendo conto che l'unico danno della moto è lo specchietto sx che tra l'altro dovevo comunque cambiare... SAN PARACARTER!
Neanche un attimo di gioia per averla scampata che sento la sorella della mia amica in lacrime... cadendo le ho fatto la fiancata alla macchina che ha da un mese.
con le p...e definitivamente giunte nell'emisfero australe spingo la moto fino a casa e una volta infilato nel letto elaboro il mio ultimo pensiero... chissà che ca..o mi dicono domani sul forum!
Prego......
Dopo un aperitivino danzante al Bar Bianco al Parco Sempione decido, intorno all'una, di fare ritorno a casa.
Dopo circa un chilometro fatto ad andatura pedriatica mi rendo conto che il motore singhiozza... oplà riserva aperta al volo! (sono diventato bravo...) per tutta risposta la moto si pianta in mezzo all'incrocio!
Il motore, sempre incerto, si riaccende... vabbè...sembra quasi ingolfato, più dò gas e più si affoga.
Decido di cercare di tornare a casa dopo aver unilateralmente deciso che si tratta di un problema di carburazione quando a un certo punto mi sorpassano strombazzanti l'amica con cui avevo preso l'aperitivo e la sorella...penso: perfetto! adesso mi faccio scortare da loro in macchina così se mi fermo mollo la moto e mi portano loro a casa.
Parto con la moto che arriva a malapena a 4000 giri e faccio circa un paio di km, quando la moto non riesce ad andare oltre i 2000...mi fermo, mi giro e vedo una nuvola di fumo che mi ricorda la Ferrari del 1990.. quella di Barnard... vi ricordate?
Per evitare ulteriori (anche se mi sa che è difficile) danni decido che fino a quando non la vede il meccanico non la metterò più in moto...ok adesso rimane il problema di come portarla a casa! manca meno di un km e la strada è tutta dritta... dopo qualche attimo partorisco l'idea del secolo: mi faccio trainare attaccandomi al montante della macchina.
Dopo un iniziale sforzo che mi allunga il braccio di una 30ina di cm (molto comodo..ti gratti le caviglie in piedi!) procediamo spediti e moderatamente baldanzosi della nostra trovata fino a quando.... BUCA!
La moto sobbalza quel poco che basta per farmi premere col piede la pedalina del cambio, innesto la prima e oplà in un secondo mi trovo a pelle d'orso.
Mi rialzo con un'agilità da petroliera e mi rendo conto che l'unico danno della moto è lo specchietto sx che tra l'altro dovevo comunque cambiare... SAN PARACARTER!
Neanche un attimo di gioia per averla scampata che sento la sorella della mia amica in lacrime... cadendo le ho fatto la fiancata alla macchina che ha da un mese.
con le p...e definitivamente giunte nell'emisfero australe spingo la moto fino a casa e una volta infilato nel letto elaboro il mio ultimo pensiero... chissà che ca..o mi dicono domani sul forum!
Prego......
Cucina chiusa. Verboten!
boia!
ti sei detto tutto da solo....
che dire, potevi atterrare su una merda e/o mettere incinta la sorella dell'amica.
però, mica poco avere una storia così (vera, pergiunta) da raccontare davanti ad una birra!
se poi te la fai tradurre in tedesco il prossimo anno farai un figurone
coraggio!
sed
ti sei detto tutto da solo....
che dire, potevi atterrare su una merda e/o mettere incinta la sorella dell'amica.
però, mica poco avere una storia così (vera, pergiunta) da raccontare davanti ad una birra!
se poi te la fai tradurre in tedesco il prossimo anno farai un figurone
coraggio!
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
- sillemadrac
MIIIIIINCHIAAAAAA!!!!!!
nemmeno il miglior fantocci...
cazzo, farsi trainare in moto.... quanto avevi bevuto??? Ti sei fumato un oleandro del parco???? poteva davvero andarti peggio comunque... normalmente con le babali caduteuno si fa male davvero...
ma il motore quindi? partito? come mai?? olio??
Minchia che sfiga... cioè... un buon mix di sfiga e dabbenaggine!!!
nemmeno il miglior fantocci...
cazzo, farsi trainare in moto.... quanto avevi bevuto??? Ti sei fumato un oleandro del parco???? poteva davvero andarti peggio comunque... normalmente con le babali caduteuno si fa male davvero...
ma il motore quindi? partito? come mai?? olio??
Minchia che sfiga... cioè... un buon mix di sfiga e dabbenaggine!!!
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Re: (difficilmente) Poteva andare peggio
Prince of Persia ha scritto:... l'amica con cui avevo preso l'aperitivo e la sorella...
Non vorrei sembrarti indelicato, vista la tragicità di quanto ti è successo, ma sono carine?
Giusto per capire se ne è valsa la pena.
Scherzi a parte, quello che conta è che nessuno si sia fatto male.
E per quanto riguarda la moto, come diceva Peter Welle in RoboCop, "They fix everything".
;T
Il problema non è la moto.
Prince of Persia ha scritto:A grande richiesta faccio il resoconto della drammatica serata di ieri....
Prego......
ahaha, mamma mia, stupendo resoconto!
Abito vicino al parco sempione, se ti riservisse una manoo ( anche con l'altra amica) dimmelo!
Gira che ti rigira...
- Prince of Persia
tums ha scritto:Prince of Persia ha scritto:Non vorrei sembrarti indelicato, vista la tragicità di quanto ti è successo, ma sono carine?
Giusto per capire se ne è valsa la pena.
;T
La sorellina non è affatto male e , prima di cesellare con la leva della frizione la fiancata della sua macchina nuova, avevo discrete possibilità di... sono un Principe, non mi fate continuare!
PS vi lascio immaginare come ho intenzione di consolarmi...Watch your dishes And glasses!
Cucina chiusa. Verboten!
- Prince of Persia