mr_deed ha scritto:Lo sfottò mi piace e me lo tengo volentieri (come quello di SYD e di chi mi ha chiesto se ero sicuro di avere una honda...ora non ne ricordo il nome)...lo snobbismo e l'acidità di chi storce il naso e nemmeno si degna di risposndere, quello proprio no, non lo tollero!
Ha ragione Ranfronico a dire che sono un novizio del Forum, e che vi contribuisco poco, non l'ho mai negato...ma ripeto di stare imparando, la moto ce l'ho appunto da meno di un mese e mezzo...e poi non sapevo che i forum funzionassero come le caste...chi ha meno di tot post, cammini con le orecchie besse...
Continuo a dirti, caro Ranfronico, che se ritieni troppo stupide le mie domande, gira alla larga (credo che si possa dire gira alla larga a qualcuno che non si conosce e non si vuol conoscere)...perchè nelle risposte spocchiose e acide che mi hai dato hai fatto anche di peggio dell'atteggaimento superiore e discriminatorio della prima risposta.
Chiudo qui e torno alle domande:
Riguardo la pulizia ho letto la Faq "prodotti per la pulizia" ma sinceramente, oltre a cercare qlcosa di + semplice e immediato:
-Non ho la più pallida idea di come passare le paste sulle cromature
-non ho idea di cosa siano le gume
-per allumini e corpi carburi e solventi nitro, poi, non ne parliamo.
ringrazio e saluto TUTTI.
Perseveri.
Tutti, chi in un modo chi in un altro, hanno risposto.
Se qualcuno non lo ha fatto come avresti sperato rileggiti le domande e vedrai che comunque le hanno tollerate, a differenza tua.
I novizi del forum sono da sempre ben accetti, linfa.
Ma, ed era quello che cercavo di farti capire, e' probabile (essendo appunto novizi) che non ne abbiano compreso ancora (ma non disperiamo) lo spirito.
Da quanto sopra capirai che non c'entra nulla il numero di post ne' lungi da me dire a chicchessia di camminare con le orecchie basse.
Non mi appartiene rivolgermi in quel modo verso chi non conosco.
Ma non siamo tutti uguali e vedo che invece a te e' congeniale. Ma tant'e'.
*Discriminazione*.
*Superiorita'*.
*Casta*.
*Spocchia*.
*Girare alla larga*.
*Storcere il naso*.
I modi urbani, per non dire educati, si vedono subito tanto se hai postato dodici volte quanto duemila.
Mi auspico che riuscirai a tollerare chi si e' dilungato forse troppo e di certo non lo ha fatto per snoberia.