ACCORRETE GENTE A RISPONDERE A DOMANDE PIU' IDIOTE CHE MAI!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
ranforinco

Messaggio da ranforinco »

mr_deed ha scritto:Lo sfottò mi piace e me lo tengo volentieri (come quello di SYD e di chi mi ha chiesto se ero sicuro di avere una honda...ora non ne ricordo il nome)...lo snobbismo e l'acidità di chi storce il naso e nemmeno si degna di risposndere, quello proprio no, non lo tollero!

Ha ragione Ranfronico a dire che sono un novizio del Forum, e che vi contribuisco poco, non l'ho mai negato...ma ripeto di stare imparando, la moto ce l'ho appunto da meno di un mese e mezzo...e poi non sapevo che i forum funzionassero come le caste...chi ha meno di tot post, cammini con le orecchie besse...

Continuo a dirti, caro Ranfronico, che se ritieni troppo stupide le mie domande, gira alla larga (credo che si possa dire gira alla larga a qualcuno che non si conosce e non si vuol conoscere)...perchè nelle risposte spocchiose e acide che mi hai dato hai fatto anche di peggio dell'atteggaimento superiore e discriminatorio della prima risposta.

Chiudo qui e torno alle domande:

Riguardo la pulizia ho letto la Faq "prodotti per la pulizia" ma sinceramente, oltre a cercare qlcosa di + semplice e immediato:
-Non ho la più pallida idea di come passare le paste sulle cromature
-non ho idea di cosa siano le gume
-per allumini e corpi carburi e solventi nitro, poi, non ne parliamo.

ringrazio e saluto TUTTI.

Perseveri.

Tutti, chi in un modo chi in un altro, hanno risposto.
Se qualcuno non lo ha fatto come avresti sperato rileggiti le domande e vedrai che comunque le hanno tollerate, a differenza tua.

I novizi del forum sono da sempre ben accetti, linfa.
Ma, ed era quello che cercavo di farti capire, e' probabile (essendo appunto novizi) che non ne abbiano compreso ancora (ma non disperiamo) lo spirito.

Da quanto sopra capirai che non c'entra nulla il numero di post ne' lungi da me dire a chicchessia di camminare con le orecchie basse.
Non mi appartiene rivolgermi in quel modo verso chi non conosco.
Ma non siamo tutti uguali e vedo che invece a te e' congeniale. Ma tant'e'.
*Discriminazione*.
*Superiorita'*.
*Casta*.
*Spocchia*.
*Girare alla larga*.
*Storcere il naso*.
I modi urbani, per non dire educati, si vedono subito tanto se hai postato dodici volte quanto duemila.

Mi auspico che riuscirai a tollerare chi si e' dilungato forse troppo e di certo non lo ha fatto per snoberia.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
Ettore

Messaggio da Ettore »

Per sdrammatizzare :

Ho dei dubbi sugli autori del testo citato da Oliver : a me risultano essere:
William H. Spick e Roger J. Span . Questi signori , tra l'alto, raccomandavano appena rientrati , di smontare i cavi comando ed impianto elettrico e farli "andare" un 2 minuti nell'olio extravergine bel caldo.

Boni, ridiamoci su chè nella vita di tutti i giorni c'è gia tanto per cui incazzarsi od offendersi !
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

il fatto è che ogni superficie ha il suo tipo di trattamento....
(sembro la sciura maria che deve pulire il water... cazzo...)
di dove sei? se sei di milano magari la prossima volta che pulisco la moto passa a trovarmi, ci prendiamo un caffè e ti faccio vedere come faccio io....
ah... se poi nei mesi successivi iniziarai a comprare moto non prendertela ìcon me, però, eh?
:roll: :lol:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
alexbromo

Messaggio da alexbromo »

mr_deed ha scritto: ... Continuo a dirti, caro Ranfronico, che se ritieni troppo stupide le mie domande, gira alla larga ...

E allora perchè te la prendi col povero Ranfo ? Guarda che sei stato tu ad intitolare il thread "ACCORRETE GENTE A RISPONDERE A DOMANDE PIU' IDIOTE CHE MAI!" e, se permetti, anche a ragion veduta !

Se tu fossi stato veramente interessato ad avere dei suggerimeni seri avresti potuto chiedere: "Mi spiegate come si lucidano i carter ?", oppure "Qualcuno mi può suggerire un tipo di detergente che non rovini la vernice del serbatoio di una moto vecchiotta ?" ci sarebbero stati mille modi di porre una domanda in maniera intelligente ... no ? Troppa fatica, vero ?

Certo, se chiedi "COME SI PULISCE LA MOTO?" si capisce lontano un miglio che hai intenzione di prendere in giro le persone e stai semplicemente utilizzando una scusa, tu che dici ?

Poi "gira al largo" ?!? Che significa ? Gira al largo da dove, da cosa ? E poi lo sai che è maleducazione scrivere tutto in post in MAIUSCOLO ?

Guarda, sinceramente, non ti lagnare troppo: ci sono forum dove con un paio d'interventi come il tuo si finisce dritti dritti a fare radicchio. :?

ALex Bromo.
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
Umbi

Messaggio da Umbi »

Mi sembra che le risposte che ti sono state date siano pertinenti al modo in cui tu hai posto le domande.
Ti sono state inoltre indicate le relative FAQ per i tuoi quesiti.

Adesso almeno provaci.
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

alexbromo ha scritto:
mr_deed ha scritto: ... Continuo a dirti, caro Ranfronico, che se ritieni troppo stupide le mie domande, gira alla larga ...

E allora perchè te la prendi col povero Ranfo ? Guarda che sei stato tu ad intitolare il thread "ACCORRETE GENTE A RISPONDERE A DOMANDE PIU' IDIOTE CHE MAI!" e, se permetti, anche a ragion veduta !

Se tu fossi stato veramente interessato ad avere dei suggerimeni seri avresti potuto chiedere: "Mi spiegate come si lucidano i carter ?", oppure "Qualcuno mi può suggerire un tipo di detergente che non rovini la vernice del serbatoio di una moto vecchiotta ?" ci sarebbero stati mille modi di porre una domanda in maniera intelligente ... no ? Troppa fatica, vero ?

Certo, se chiedi "COME SI PULISCE LA MOTO?" si capisce lontano un miglio che hai intenzione di prendere in giro le persone e stai semplicemente utilizzando una scusa, tu che dici ?

Poi "gira al largo" ?!? Che significa ? Gira al largo da dove, da cosa ? E poi lo sai che è maleducazione scrivere tutto in post in MAIUSCOLO ?

Guarda, sinceramente, non ti lagnare troppo: ci sono forum dove con un paio d'interventi come il tuo si finisce dritti dritti a fare radicchio. :?

ALex Bromo.

Alex... adoro quando fai la seria.... :lol: :lol: :lol:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
bromurino

Messaggio da bromurino »

sono arrivato alla seguente conclusione.
credo che il consiglio di girare alla larga si riferisca al fatto che la moto puzza perche' non la sa lavare.
pertanto io l'ho considerato come un consiglio d'amico.
alex e umbi, smettetela di prendervela con ranfo.
che quello gia' ha problemi con archimede.
poi vi ci mettete pure voi.
ed infine siamo noi, a roma, a dovercelo sorbire.
quello vuole il k100, noi gli diciamo di comprarlo, mica e' una moto della domencia, ma se la compra quell'altro, la donna s'incazza e mino si magna tutta la pasta.
queste sono situazioni che tutti devono prendere in considerazione.
i capperi poi devono essere lavati, anzi puliti, altrimenti sono salatissimi.
ma a me e' piaciuta, anzi ho fatto il bis.
spero di essermi spiegato, altrimenti chiamo claudio, che ha capito tutto perche' sono basso e mi ha visto in discoteca, e vi faccio pigliare a cinghiate, soprattutto con quella del ktm.
e ricordate gente, il 6c piace a molte + personedi quanto si creda.
meditate gente, meditate.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
Umbi

Messaggio da Umbi »

elafian400 ha scritto:sono arrivato alla seguente conclusione.
credo che il consiglio di girare alla larga si riferisca al fatto che la moto puzza perche' non la sa lavare.
pertanto io l'ho considerato come un consiglio d'amico.
alex e umbi, smettetela di prendervela con ranfo.
che quello gia' ha problemi con archimede.
poi vi ci mettete pure voi.
ed infine siamo noi, a roma, a dovercelo sorbire.
quello vuole il k100, noi gli diciamo di comprarlo, mica e' una moto della domencia, ma se la compra quell'altro, la donna s'incazza e mino si magna tutta la pasta.
queste sono situazioni che tutti devono prendere in considerazione.
i capperi poi devono essere lavati, anzi puliti, altrimenti sono salatissimi.
ma a me e' piaciuta, anzi ho fatto il bis.
spero di essermi spiegato, altrimenti chiamo claudio, che ha capito tutto perche' sono basso e mi ha visto in discoteca, e vi faccio pigliare a cinghiate, soprattutto con quella del ktm.
e ricordate gente, il 6c piace a molte + personedi quanto si creda.
meditate gente, meditate.

Era ora finalmente questo è parlar chiaro...
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Tums

Messaggio da Tums »

elafian400 ha scritto:che quello gia' ha problemi con archimede.

Questo significa che la melanzana è ancora a pezzi?
Perché se è così Ranfo ci metteva meno a spedirla smontata a Pavan.

;T
Il problema non è la moto.
bromurino

Messaggio da bromurino »

tums ha scritto:
elafian400 ha scritto:che quello gia' ha problemi con archimede.

Questo significa che la melanzana è ancora a pezzi?
Perché se è così Ranfo ci metteva meno a spedirla smontata a Pavan.

;T

quelli dell'anfratto l'avevamo smontata e pure venduta a sille.
logicamente con la funzione "accatta subbito".
poi gli hanno mandato 5 imails da 7 indirizzi diversi.
e quello che fa, invece di rispondere e pagare, mo' metto un post.
ma quelli del post che ne sanno.
e come chiedere ad un'amica mia incinta chi e' il padre del bambino.
quella dice sempre, ed io che ne so, non mi fare domande difficili.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
Rispondi