elafian400 ha scritto:ranforinco ha scritto:Certo che se ci mettiamo a rispondere a queste domande idiote, altro che svilimento del forum.
concordo con ranfo.
stiamo scadendo.
posso anche essere d'accordo.
Però non condivido.
elafian400 ha scritto:ranforinco ha scritto:Certo che se ci mettiamo a rispondere a queste domande idiote, altro che svilimento del forum.
concordo con ranfo.
stiamo scadendo.
mr_deed ha scritto:come prima cosa grazie per la consueta disponibilità, anche per domande così basse....grazie almeno ai primi tre!
Agli ultimi due, ranforinco ed elafian400, nel caso non stessero scherzando, chiederei di tacere e di girare alla larga se ritengono che le domande stupide (da me stesso definite tali) non abbiano diritto di esistere.
lo trovo un atteggiamento snob, quello sì davvero svilente, nei confronti di un princiapiante che ha dubbi, scemi quanto si vuole, ma che cmq doverbbero meritare una risposta volontaria...o qui si parla solo di meccanica quantistica? no, perchè se volete ne parliamo!!!
cmq, tornando ai "problemi":
1) io ho un 500 bicilindrico e ho chiesto del chiavino della benzina, perchè dovrebbe essere come ho detto io (e SYD...Sillemadrac mi sembra sia in disaccordo), ma in molti mi dicevano essere diverso...e devo ammettere di non aver fatto caso alle scritte...sigh!
2)per quanto riguarda la pulizia, ho letto la FAQ di riferimento...cercavo solo qualcuno che me la rendesse più....umana!
grazie davvero alemeno ai primi tre...ripeto, quantomeno per la pazienza e la ....compassione!!
ranforinco ha scritto:Scusa Sille non mi e' molto chiaro, ma sei d'accordo oppure non condividi?
Io quando sono d'accordo con qualcuno su qualcosa e' perche' condivido.
mr_deed ha scritto: 2) COME SI PULISCE LA MOTO?
Oliver64 ha scritto: ... di Alex J. Pril e Stephen P. Dash, "Clean Your Bike Before Yourself", Edizioni Fishing Ltd., London 1956...
mr_deed ha scritto:Riguardo la pulizia ho letto la Faq "prodotti per la pulizia" ma sinceramente, oltre a cercare qlcosa di + semplice e immediato:
-Non ho la più pallida idea di come passare le paste sulle cromature
-non ho idea di cosa siano le gume
-per allumini e corpi carburi e solventi nitro, poi, non ne parliamo.
ringrazio e saluto TUTTI.
Ampex ha scritto:mr_deed ha scritto:Riguardo la pulizia ho letto la Faq "prodotti per la pulizia" ma sinceramente, oltre a cercare qlcosa di + semplice e immediato:
-Non ho la più pallida idea di come passare le paste sulle cromature
-non ho idea di cosa siano le gume
-per allumini e corpi carburi e solventi nitro, poi, non ne parliamo.
ringrazio e saluto TUTTI.
Se vuoi risparmiare il viaggio, quando vai a fare la spesa al supermercato prendi:
1) uno sgrassante comune che spruzzerai sul motore, fai agire il prodotto e poi passi con un pennello...........poi sempre tramite un pennello imbevuto di acqua togli il sapone dal motore. (se ti va lo puoi asciugare con un panno),€ 2,09;
2) una bottiglietta di Sidol. La bottiglietta è di color verde con il tappo rosso. E' una crema che devi dare sulle cromature tramite batuffoli di cotone, una volta asciutta togli sempre utilizzando il cotone.€2,56;
3) batuffoli di cotone, €0,65.
Li trovi nel reparto dove vendono prodotti per la pulizia della casa.
Ciao.