L'attore Messeri è Fourista..
L'attore Messeri è Fourista..
Mentre percorrevo nel pomeriggio a Roma Viale Angelico a bordo della mia 350 sono stato affiancato ad un semaforo da un 500 four blu.
Sento in dialetto prettamente toscano "accidenti l'hai messa su bellina!".
Mi volto per salutare e scorgo sotto il casco l'attore Marco Messeri .
Gli ho detto subito "accosta con sto 500"!!
Mi ha spiegato che ha varie moto ma l'unica che gli da soddisfazioni nel guidarla è il FOUR.
A settembre la metterà tutta a posto infatti al momento ho notato notevoli trasudi di olio dalle guarnizioni cilindri testa (si lamentava dello sporco sui pantaloni!!),marmitte originali ma bucate e in generale un cattivo stato di manutenzione.
Gli ho chiaramente parlato del forum ma non avevamo carta e penna,ci siamo però scambiati i cell. appena mi chiama gli darò l'indirizzo del sito.
Chissà se avremo a breve tra di noi anche il buon Messeri.
Mav
Sento in dialetto prettamente toscano "accidenti l'hai messa su bellina!".
Mi volto per salutare e scorgo sotto il casco l'attore Marco Messeri .
Gli ho detto subito "accosta con sto 500"!!
Mi ha spiegato che ha varie moto ma l'unica che gli da soddisfazioni nel guidarla è il FOUR.
A settembre la metterà tutta a posto infatti al momento ho notato notevoli trasudi di olio dalle guarnizioni cilindri testa (si lamentava dello sporco sui pantaloni!!),marmitte originali ma bucate e in generale un cattivo stato di manutenzione.
Gli ho chiaramente parlato del forum ma non avevamo carta e penna,ci siamo però scambiati i cell. appena mi chiama gli darò l'indirizzo del sito.
Chissà se avremo a breve tra di noi anche il buon Messeri.
Mav
Underzero ha scritto:ma chi è?
Ha lavorato con Troisi, con Aldo Giovanni e Giacomo, Nanni Moretti.
Apri il sito vedrai che forse ti viene in mente.
Mav
http://www.apriteilsipario.it/foto/MesseriMarco.jpg
No non mi viene in mentemaverik ha scritto:Underzero ha scritto:ma chi è?
Ha lavorato con Troisi, con Aldo Giovanni e Giacomo, Nanni Moretti.
Apri il sito vedrai che forse ti viene in mente.
Mav
http://www.apriteilsipario.it/foto/MesseriMarco.jpg
Re: L'attore Messeri è Fourista..
maverik ha scritto:Mi volto per salutare e scorgo sotto il casco l'attore Marco Messeri .
Mav
Ne sono passati tanti di attori in questo forum...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!