Quanto può valere?
Quanto può valere?
Ciao a tutti!
Dopo lunga pausa (invernale) ..
..mi ritrovo a frequentare il forum..
L'anno scorso ho avuto il primo assaggio con una 400 subito venduta x vari problemini..ora vorrei passare ad un 750 e mi accingo a chiedervi delucidazioni.
So che mi impalerete ed esporrete a pubblico ludibrio x via della provenienza di questa moto..ma la domanda é:
Quanto può valere?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4550476648
Attendo ansioso..
Ve saludi...
Dopo lunga pausa (invernale) ..
..mi ritrovo a frequentare il forum..
L'anno scorso ho avuto il primo assaggio con una 400 subito venduta x vari problemini..ora vorrei passare ad un 750 e mi accingo a chiedervi delucidazioni.
So che mi impalerete ed esporrete a pubblico ludibrio x via della provenienza di questa moto..ma la domanda é:
Quanto può valere?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4550476648
Attendo ansioso..
Ve saludi...
- sillemadrac
i prezzoi oscillano molto... conoscon uno che ne ha una in vendita praticamente identica a quella dell'asta a 5800€... ed è un buon prezzo...
Se vuoi spendere meno trovi quyalcosa intorno ai 3500-4000, ma non conservate così impeccabilmente, oppure senza le marmitte originali (1000e di valore)
se ti interessa, mandami un messagio in PM che ti giro il contatto
ciao
h.
Se vuoi spendere meno trovi quyalcosa intorno ai 3500-4000, ma non conservate così impeccabilmente, oppure senza le marmitte originali (1000e di valore)
se ti interessa, mandami un messagio in PM che ti giro il contatto
ciao
h.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
- Prince of Persia
Ok, lo so che le battute vengono facili... ma vi ricordate il porcaio della volta scorsa... lassamo perde và!
Questo è un ottimo momento per fermarsi, se poi qualcuno vuole dire quello che pensa...PM.
(non voglio fare la morale a nessuno, ma a certi punti ci si arriva un passo alla volta)
Questo è un ottimo momento per fermarsi, se poi qualcuno vuole dire quello che pensa...PM.
(non voglio fare la morale a nessuno, ma a certi punti ci si arriva un passo alla volta)
Cucina chiusa. Verboten!
Quotazione
Direi non meno di 6-7000 sara` il prezzo che il proprietario chiede , questa sembra molto bella
Have a nice trip !!