Patente A!
Patente A!
Devo prendere il patentino e mi stavo leggendo le tabelle....premetto che ho 22 anni!
Allora l'A1 la tolgo da mezzo xchè è quella x i 125 max 11Kw
Rimangono la A limitata e la A senza limiti!
La prima si possono guidare motocicli di max 25 kw e 2 anni dal conseguimento, tale patente perde le limitazioni, ovvero con essa si può guidare qualsiasi tipo di motociclo!
La seconda Con esame sostenuto su motociclo di almeno 35 kw, dà la possibilità di guidare qualsiasi motociclo
Quindi ci sta la fascia 11-25Kw x la A limitata e la fascia sopra i 35Kw x la A senza limiti!
Vado a vedere il libretto della mia moto ( CB450 SC '86) e scopro che la potenza MAX è 31Kw....sono sotto di 4Kw
Ma chi ha la moto tra i 26Kw e i 34Kw che patente prende?Io questa non l'ho capita
Allora l'A1 la tolgo da mezzo xchè è quella x i 125 max 11Kw
Rimangono la A limitata e la A senza limiti!
La prima si possono guidare motocicli di max 25 kw e 2 anni dal conseguimento, tale patente perde le limitazioni, ovvero con essa si può guidare qualsiasi tipo di motociclo!
La seconda Con esame sostenuto su motociclo di almeno 35 kw, dà la possibilità di guidare qualsiasi motociclo
Quindi ci sta la fascia 11-25Kw x la A limitata e la fascia sopra i 35Kw x la A senza limiti!
Vado a vedere il libretto della mia moto ( CB450 SC '86) e scopro che la potenza MAX è 31Kw....sono sotto di 4Kw
Ma chi ha la moto tra i 26Kw e i 34Kw che patente prende?Io questa non l'ho capita
- syd barrett
- syd barrett
- syd barrett
se volevano fare come dicevi tu facevano 0-34Kw e 35-1000Kw!
A me sembra una cagata mostruosa lasciare il buco 26-34Kw! Che li le moto non ce le fanno?O è tutta camorra x le autoscuole x affittare i transalp?
Guarda che io sarei anche disposto a pigliare la A limitata ma ora come ora sono tra 2 fuochi...son caduto anchio nella stupidità della burocrazia italiana
A me sembra una cagata mostruosa lasciare il buco 26-34Kw! Che li le moto non ce le fanno?O è tutta camorra x le autoscuole x affittare i transalp?
Guarda che io sarei anche disposto a pigliare la A limitata ma ora come ora sono tra 2 fuochi...son caduto anchio nella stupidità della burocrazia italiana
pepsi82 ha scritto:se volevano fare come dicevi tu facevano 0-34Kw e 35-1000Kw!
Non c'è nessun buco, la A2 permette fino a 26 Kw,
la A3 ha solo l'esame che va fatto con una moto di ALMENO 34 Kw, per dimostrare di essere in grado di guidare una moto nettamente superiore a quella da 26.
Re: Patente A!
pepsi82 ha scritto:Ma chi ha la moto tra i 26Kw e i 34Kw che patente prende?Io questa non l'ho capita
quelli che hanno bisogno della patente per uno scuterone 150-250 a cui non interessano le moto con le marce.
ma che successivamente si pentono perche' prendersi una limitazione e' un'inculata.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.