che fatica...
- Prince of Persia
- nonsolonet
pedro750 ha scritto:IL RUBINETTO DELLA BENZA CAZZO, SI è OTTURATO IL RUBINETTO DELLA BENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...capita anche ai migliori!
(certo che penso alla salita per arrivare alla MIA dependance e mi prende male davvero...anche se immaggino che malgrado l'indubbia fatica tu l'abbia fatta fare alla 750 con una media min. da regolamento rievocazione circuiti storici, ossia 30 km/h)
r.
sillemadrac ha scritto:pedro750 ha scritto:Maccy ha scritto:Vedi cosa succede a spremere fino all'osso il motore....
sarà il periodo... la mia non si spegne più, quella di pedro non parte più...
a chi tutto a chi niente....
non lo dite a me,.....
stamattina ho caricato la 400 sul carroattrezzi in pieno giorno a piazza venezia....
che umiliazione.....
e che tristezza....
- sillemadrac
pedro750 ha scritto:IL RUBINETTO DELLA BENZA CAZZO, SI è OTTURATO IL RUBINETTO DELLA BENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedi cosa succede a non usare la colza?
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
pedro750 ha scritto:Inviato: Fri Apr 15, 2005 3:07 pm
IL RUBINETTO DELLA BENZA CAZZO, SI è OTTURATO IL RUBINETTO DELLA BENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te l'avevo detto alle 9:30 circa, stamane... E senza neppure guardare la moto...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Re: che fatica...
pedro750 ha scritto:...spingere una 750 in salita per 4 Km . Mi ha lasciato a piedi, così, come se nulla fosse. Ho qualche sospetto, domani, recuperato il fiato, farò un check. Seguiranno info.
P.S.: Quanto mi girano i coglioni...........
Per solidarietà stamattina la mia non voleva pertire, poi quando stavo per posarla si è ripresa.
Pomeriggio per completare una giornata di merda, era parcheggiata e l'hanno buttata a terra.