Rossi

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
AsHt

Messaggio da AsHt »

in 125 si prendono a spallate 10 volte a gara e nessuno si lamenta...

cmq l'impressione che ho avuto io è che su quel tornantino gibernau abbia chiuso la sua traiettoria "presto" quando si è reso conto che valentino lo stava infilando nello stesso modo di 2 giri prima...
Byez

AsHt
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

Basta che questi spettacoli si limitino alla pista.
Basta che qualche pirla non pensi di emulare in strada.
(certo che il Valentino è proprio un pezzo unico, un tutt'uno con la moto!)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
gzzmsm

Messaggio da gzzmsm »

Un vero Demonio !!!!
Vai Vale!!!!
La honda costruisce le moto migliori al mondo ma per fortuna l'UOMO prevale ancora.....
Grazie di esistere Doctor
Ciao
Max
onefastcb350f

Messaggio da onefastcb350f »

Valentino grande Sete di VITTORIA!

YAMAHA YAMAHA YAMAHA YAMAHA ..... lo so sono un po di parte nel box c'ho due Yamaha e una sola Honda.

Sete non solo gran signore ma anche grandissimo sportivo "da parte mia nessun reclamo".

Melandri tra i due litiganti ..... :wink: 8)

Biaggi :oops:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
papik

Sete e Vale...

Messaggio da papik »

mi sembra che un pò di merito nel fatto di non aver sporto reclamo lo abbia anche Gresini.....
comunque Sete era leggermente largo,Vale si è infilato nel "buco" e c'era ancora spazio,poi si sono urtati e Sete ha dovuto mollare...
Qui sta il punto....Sete ha cercato di chiudere, oppure Vale ha allargato apposta?Oppure Vale ha allargato perchè era troppo veloce?
Adesso aspetto Motosprint per completare le foto di Repubblica .it e capire qualche cosa di più...
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
paolo750

Messaggio da paolo750 »

Come ha detto cdg, le immagini dall'alto parlano chiaro...
Come Schumi vs Villeneuve proprio a Jerez.
Come Prost vs Senna anni fa a Suzuka.
Dall'alto si chiarisce tutto subito.

Chi da pollo lascia la porta aperta ad uno che, con molto più manico e coraggio, di sicuro ci si butta dentro, poi cerca di rimediare sempre allo stesso modo, cioè chiudendo: può andare bene o può andare male, ma poi si deve accettare l'esito nel caso vada male.

Di certo si spera che non capiti tutte le domeniche, ma faccio notare che se Vale non avesse fatto un mezzo dritto Gibe non l'avrebbe mai ripassato, e non sarebbe successo nulla: cioè, Vale mica l'ha aspettato per fare quello che ha fatto, semplicemente è ripassato come il giro prima, e l'altro sapeva di sicuro che non c'era niente da fare.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
gzzmsm

Messaggio da gzzmsm »

Gresini non ha fatto reclamo perche avrebbe solo fatto una figura di mrd
Altrimenti con un po più di dubbi velenoso com'e ne avrebbe fatti a dozzine
ciau
Max
tanuki

Messaggio da tanuki »

chi se lo ricorda gresini che all'ultima gara del campionato 1990 fece così tanto da tappo (molto poco sportivamente) ad Hans Spaan per favorire capirossi nella fuga, che quest'ultimo in pieno rettilineo infuriato come una bestia cercò di mollargli un cazzotto!!
tutti si sono presi a sportellate...da quando esistono le gare...
piuttosto gibernau oltre a fare la pantomima del dolorante, dovrebbe sapere che se chiudi la traiettoria quando ormai l'altro ti è entrato puoi solo sbattere... in quante gare è stato bruciato all'ultima curva?come mai con la moto che si ritrova (e la yamaha in questa prima gara non è certo apparsa in forma)non riesce a scappar via?... la risposta è sempre e solo una da anni che chiude la bocca a tutti...al momento non c'è nessun pilota in grado di tenere testa a rossi.punto.
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

tanuki ha scritto:chi se lo ricorda gresini che all'ultima gara del campionato 1990 fece così tanto da tappo (molto poco sportivamente) ad Hans Spaan per favorire capirossi nella fuga, che quest'ultimo in pieno rettilineo infuriato come una bestia cercò di mollargli un cazzotto!!
tutti si sono presi a sportellate...da quando esistono le gare...

questo mi ricorda proprio un vecchio vidogioco, in cui potevi tirare cazzotti agli altri motociclisti!

piuttosto gibernau oltre a fare la pantomima del dolorante, dovrebbe sapere che se chiudi la traiettoria quando ormai l'altro ti è entrato puoi solo sbattere... in quante gare è stato bruciato all'ultima curva?come mai con la moto che si ritrova (e la yamaha in questa prima gara non è certo apparsa in forma)non riesce a scappar via?... la risposta è sempre e solo una da anni che chiude la bocca a tutti...al momento non c'è nessun pilota in grado di tenere testa a rossi.punto

questo credo sia indubbio.
.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Ampex

Messaggio da Ampex »

Il mascellone ha due colpe:
1) gli ha chiuso la porta,
2) si è fatto infilare un'altra volta.
Quando è finita la gara, per un attimo ho pensato al calcio, quando per uno sgambetto fanno tante scene..............Sete con quella spalla...ma daiiiiiiiii!
Il dolore più grosso è quello morale!!!!!!!!
La classifica parla chiaro......Vale 1°, la 2° Yamaha 9°
Ciao.
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Rispondi