Rossi
Re: Rossi
pedro750 ha scritto:Così non mi piace...
Guarda che non erano in processione al funerale del Papa...
E poi quel fagianotto di Sete s'è fatto infilare e quando s'è accorto che il 46 era lì l'ha chiuso sbattendoci contro: le immagini dall'alto parlano chiarissimo.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
a me sembra che Sete gli sia andato addosso, non mi piace la sceneggiata del dolore... gente che quando cade a 300h si rialzano e vorrebbero ripartire....
pedro750 ha scritto:Così non mi piace...
a me sembra che Sete gli sia andato addosso, non mi piace la sceneggiata del dolore... gente che quando cade a 300h si rialzano e vorrebbero ripartire....
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
- BaccoMotorizzato
- syd barrett
ho paura che le prossime gare diventino un match a chi resta in piedi e non a chi ha più manico!
Ok,Vale è un duro...il fatto è che Sete si sentirà autorizzato a rispondere per le rime e allora potrebbe uscire di peggio...
Occorre un limite: questo è un compito per la giuria!
Mi sembra che l'anno scorso si siano "toccati" in un GP verso la fine del campionato,adesso cominciano già dalla prima gara!
Papik
Ok,Vale è un duro...il fatto è che Sete si sentirà autorizzato a rispondere per le rime e allora potrebbe uscire di peggio...
Occorre un limite: questo è un compito per la giuria!
Mi sembra che l'anno scorso si siano "toccati" in un GP verso la fine del campionato,adesso cominciano già dalla prima gara!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
cdg ha scritto:pedro750 ha scritto:Così non mi piace...
Guarda che non erano in processione al funerale del Papa...
E poi quel fagianotto di Sete s'è fatto infilare e quando s'è accorto che il 46 era lì l'ha chiuso sbattendoci contro: le immagini dall'alto parlano chiarissimo.
Sul fatto che Gibernau sia satato un po' pollo non si discute, sul fatto che sia stato un signore dopo la gara neanche.
Pero' di solito quando un oggetto in movimento colpisce un altro oggetto tende ad andare dalla parte opposta. Se cosi' fosse, Rossi non sarebbe andato verso l'esterno della curva ma avrebbe proseguito la sua corsa. Lui invece ha deliberatamente usato Gibernau come appoggio per riuscire a chiudere la curva. Se non ci fosse stato lo spagnolo, Rossi avrebbe fatto quasi sicuramente un dritto.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro