MASSIMO RISPETTO!
- ChiarHonda
Oliver64 ha scritto:Un Uomo che ha scelto di stare dalla prte del bene.
Un Uomo che può aver anche sbagliato, come tutti.
e l'infallibilità?
Oliver64 ha scritto:Non dobbiamo essere tristi per la Sua morte, perchè quello in cui Lui credeva era la vita dopo la vita e se aveva ragione Lui, adesso ha raggiunto lo scopo finale della Sua vita.
non sopporto il non rispetto per il dolore. Io da atea sono triste per la sua morte, immagino che ancora più tristi siano i credenti, ma non mi spiego perché gli sia imposto di non soffrire. È una cattiveria.
non mi dilungo oltre nonostante la rabbia che queste parole mi hanno provocato. scusate l'"intrusione".
cdp ha scritto:Oliver64 ha scritto:Un Uomo che ha scelto di stare dalla prte del bene.
Un Uomo che può aver anche sbagliato, come tutti.
e l'infallibilità?Oliver64 ha scritto:Non dobbiamo essere tristi per la Sua morte, perchè quello in cui Lui credeva era la vita dopo la vita e se aveva ragione Lui, adesso ha raggiunto lo scopo finale della Sua vita.
non sopporto il non rispetto per il dolore. Io da atea sono triste per la sua morte, immagino che ancora più tristi siano i credenti, ma non mi spiego perché gli sia imposto di non soffrire. È una cattiveria.
non mi dilungo oltre nonostante la rabbia che queste parole mi hanno provocato. scusate l'"intrusione".
Forse non mi hai capito.
Ti scrivo in PM
Ultima modifica di Oliver64 il gio apr 07, 2005 6:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!