Non ci sono piu' le belle e sane litigate di una volta.........
E questo cosa ti fa pensare?...................
Mi fa pensare che se riducete Trike solo a questo, allora ha fatto molto bene ad andarsene.
Non se ne sente la mancanza
io invece ne sento la mancanza, eccome...
non entro volutamente nelle cause che lo hanno spinto a prendersi un pò di vacanza (spero solo quella) però dico solo che siamo tutti più poveri.
Andrea è amico mio, e lo sarà ancora, anche se andrà altrove.
...tuorna a surriento
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
ben detto Franzone,anche se ho a suo tempo avuto qualche dissenso con lui,rimane sempre un grande del gruppo.....
Per caso non è andato a caccia di una ennesima Honda che mancava dalla sua raccolta?
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Traic manca anche a me.. anche se mi pizzicava spesso, e non gli sto simpaticissimo per un insieme di motivi... ma lui a me è simpatico...
Non sarei conciato così se non fosse anche per lui, quindi gli devo qualcosa... anzi, più di qualcosa.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
traic torna qui,non fare il balengo come si dice a zena..son arrivato da poco e la mia moto ha bisogno di tutti i massimi esperti.Altrimenti la vendo ,mi compro un T-max,inizio a farmi le lampade e a vestirmi come quei finocchi che ci sono da costanzo e da quel travo di sua moglie..
"..tanto ci sarà sempre lo sapete,un musico fallito,un pio,un Teorete,un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate.."
Non ci sono piu' le belle e sane litigate di una volta.........
E questo cosa ti fa pensare?...................
Mi fa pensare che se riducete Trike solo a questo, allora ha fatto molto bene ad andarsene.
cdg, possibile che devi prendere proprio tutto sul serio?
Andrea è una colonna del sito, con il suo bravo caratteraccio (avvertibile, per quanto mi riguarda, solo col filtro del sito, altrimenti mi sembra una persona affabilissima), sono certo che manca a tutti.
Però ci si potrà scherzare su?
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!