Porto salsicce & C. (se non c'è la griglia ve li faccio mangiare crudi ) ma siccome conto di venire il Sabato mattina presto porto anche una scatola di Brioches minimo 12 pezzi ,(Se sono poche basta dirlo e faccio due scatole) qualche preferenza:
tutte marmellata,
metà marmellata metà lisce,
meta crema metà cioccolato.
Entro Venerdi fatemi sapere se qualcuno porta un pentolino il latte e il caffè che facciamo colazione allo stand
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
onefastcb350f ha scritto:Porto salsicce & C. (se non c'è la griglia ve li faccio mangiare crudi ) ma siccome conto di venire il Sabato mattina presto porto anche una scatola di Brioches minimo 12 pezzi ,(Se sono poche basta dirlo e faccio due scatole) qualche preferenza:
tutte marmellata, metà marmellata metà lisce, meta crema metà cioccolato.
Entro Venerdi fatemi sapere se qualcuno porta un pentolino il latte e il caffè che facciamo colazione allo stand
mettete da parte per i ritardatari.
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
onefastcb350f ha scritto:Porto salsicce & C. (se non c'è la griglia ve li faccio mangiare crudi ) ma siccome conto di venire il Sabato mattina presto porto anche una scatola di Brioches minimo 12 pezzi ,(Se sono poche basta dirlo e faccio due scatole) qualche preferenza:
mettete da parte per i ritardatari.
A che ora si fa colazione a Roma?
P.S. Ci volete il cacao sul cappuccio?
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
azz,ma Stefano hai deciso di traslocare il bar?
Io arrivo con la solita pinta da 5 l di birra alla mattina di sabato....e vi porto anche un pò di bicchieri a perdere..
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Io porto due barattoli di aringa sotto pesto. Porto anche una forchetta per pescare dentro ai barattoli. Vedo di portare anche un pò di pane. Se basterà per tutti e due i giorni non lo so....
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977