Novgro: food's update
Novgro: food's update
Allora, che si mangia?
Io mi cicciolizzo, vediamo quanto pane ciccioloidale riesco a fare, e voi?
Chi si griglizza?
Chi si salamizza?
Chi birrizza-vinizza?
Io mi cicciolizzo, vediamo quanto pane ciccioloidale riesco a fare, e voi?
Chi si griglizza?
Chi si salamizza?
Chi birrizza-vinizza?
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
- sillemadrac
- syd barrett
elafian400 ha scritto:Trike ha scritto:Chi porta da grigliare? Legna? bbq?
Inoltre, se organizzassimo una serata cinghiala per sabato sera in prossimità dei padiglioni (comodo per tutti) chi viene?
la CR
con bandiera!
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
sillemadrac ha scritto:io birrizzo e vinizzo volentieri per domenica...
ma cazzo! io ti porto la melanzana sabato e tu vieni domenica. non rompere e passa sabato sera! portati gli arsi, il cane, chi vuoi tu, ma vieni!!
A me mi piace Bruspringsti.
(Grey)
(Grey)
- sillemadrac
borntorun ha scritto:sillemadrac ha scritto:io birrizzo e vinizzo volentieri per domenica...
ma cazzo! io ti porto la melanzana sabato e tu vieni domenica. non rompere e passa sabato sera! portati gli arsi, il cane, chi vuoi tu, ma vieni!!
ci sarò anche sabato ci mancherebbe...
maronnamia che brutto carattere che tiene stu guaglione...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"