Per Novegro: facciamo strada insieme?
- ChiarHonda
Per Novegro: facciamo strada insieme?
Sarei intenzionata a partire il venerdì, e se fosse bel tempo non vi nascondo che partirei in moto. Qualcuno ha la stessa malsana idea? magari potremmo fare un tratto di strada insieme, in moto, in auto o in treno. Ci mettiamo d'accordo? Forza gente che si parte!
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
- ChiarHonda
- ChiarHonda
-
Re: Per Novegro: facciamo strada insieme?
ChiarHonda ha scritto:Sarei intenzionata a partire il venerdì, e se fosse bel tempo non vi nascondo che partirei in moto. Qualcuno ha la stessa malsana idea? magari potremmo fare un tratto di strada insieme, in moto, in auto o in treno. Ci mettiamo d'accordo? Forza gente che si parte!
Beh tanto malsana non sembra come idea....se la vediamo dal mio lato sarebbe ancora di più dato ceh io partirei cona circa 230 Km in più sul groppone...( ROMA) rispetto a te ...ma l'idea di un raid ancora nel cuore dell'inverno non mi dispiace affatto ...
Ma sorge un dubbio , partire Ven ?
- ChiarHonda
Re: Per Novegro: facciamo strada insieme?
Uwakimono70 ha scritto:Ma sorge un dubbio , partire Ven ?
Se vado in moto preferirei partire venerdì verso l'ora di pranzo, in modo da farmi il viaggio con la luce e fermandomi di quando in quando a riscaldarmi con qualche cicchettino. Partenza per il ritorno domenica dopo pranzo. Ad ogni modo confermo o smentisco le mie intenzioni intorno a giovedì. teniamoci in contatto