minuscolo ha scritto:ma come ranfo! te la vuoi cavare con una birra alla valida alternativa che ti ha fornito la Loggia? va bè, meccanismi Loggeschi che io non posso intendere...
Ecco appunto, meccanismi che non puoi capire.
minuscolo ha scritto:vorrei mettere una postilla alla serata che si va organizzando, di cui non ho capito una cippa
Nessuno si stupisce
minuscolo ha scritto:ho un nuovo mazzo di chiavi di un antro buio e decisamente piccolo, che sarebbe il caso di inaugurare!
A quali pericoli andiamo incontro entrando in quel antro buio e decisamente piccolo?
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
minuscolo ha scritto:ma come ranfo! te la vuoi cavare con una birra alla valida alternativa che ti ha fornito la Loggia? va bè, meccanismi Loggeschi che io non posso intendere...
Ecco appunto, meccanismi che non puoi capire.
minuscolo ha scritto:vorrei mettere una postilla alla serata che si va organizzando, di cui non ho capito una cippa
Nessuno si stupisce
minuscolo ha scritto:ho un nuovo mazzo di chiavi di un antro buio e decisamente piccolo, che sarebbe il caso di inaugurare!
A quali pericoli andiamo incontro entrando in quel antro buio e decisamente piccolo?
se entri con la 750 melanzana esci col Pepe di Popo
A quali pericoli andiamo incontro entrando in quel antro buio e decisamente piccolo?[/quote]
Signori et signore, vi ricordo che Mino non si e' mai presentato con una cortese e che la moto e' da sempre un simbolo fallico (che il Nostro sta cercando di implementare).
Non mi fiderei ad entrare nell'antro con il suddetto, sempre che non sia in linea col suo nick. Ma anche qui starei attento.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
claudio ha scritto:Signori et signore, vi ricordo che Mino non si e' mai presentato con una cortese e che la moto e' da sempre un simbolo fallico (che il Nostro sta cercando di implementare). Non mi fiderei ad entrare nell'antro con il suddetto, sempre che non sia in linea col suo nick. Ma anche qui starei attento.
Sir, mi preoccupa alquanto la tua deduzione.
Ancora più certo di non entrare in quel antro buio e decisamente minuscolo offertoci
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
ranforinco ha scritto:A quali pericoli andiamo incontro entrando in quel antro buio e decisamente piccolo?
Signori et signore, vi ricordo che Mino non si e' mai presentato con una cortese e che la moto e' da sempre un simbolo fallico (che il Nostro sta cercando di implementare). Non mi fiderei ad entrare nell'antro con il suddetto, sempre che non sia in linea col suo nick. Ma anche qui starei attento.
IN REALTA' MI E' STATO DETTO DA FONTI SICURE (POPO) CHE IL PRESUNTO MINUSCOLO, QUALCHE SERA FA, SI E' PRESENTATO AL PUB ACCOMPAGNATO DA DUE FANCIULLE.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
Signori et signore, vi ricordo che Mino non si e' mai presentato con una cortese e che la moto e' da sempre un simbolo fallico (che il Nostro sta cercando di implementare). Non mi fiderei ad entrare nell'antro con il suddetto, sempre che non sia in linea col suo nick. Ma anche qui starei attento.[/quote]
Cedo posto in garage, poco luminoso, possibilità Garelli Pepe,
no perditempo. contattare Minuscolo, numero solo se realmente interessati.
borntorun
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
ranforinco ha scritto:A quali pericoli andiamo incontro entrando in quel antro buio e decisamente piccolo?
Signori et signore, vi ricordo che Mino non si e' mai presentato con una cortese e che la moto e' da sempre un simbolo fallico (che il Nostro sta cercando di implementare). Non mi fiderei ad entrare nell'antro con il suddetto, sempre che non sia in linea col suo nick. Ma anche qui starei attento.
IN REALTA' MI E' STATO DETTO DA FONTI SICURE (POPO) CHE IL PRESUNTO MINUSCOLO, QUALCHE SERA FA, SI E' PRESENTATO AL PUB ACCOMPAGNATO DA DUE FANCIULLE.
Un classico. Quasi sicuramente era andato con loro a comprarsi il mascara. Per tutte e tre.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)