borntorun ha scritto:piuttosto, qunado ci si vede?
1)venerdi da popo (perchè giovedì non posso. popo sta musica dal vivo mettila il venrd', plis)
2)cena da ranfo (e poi tutti ubriachi da popo)
3) tutti da popo ubriachi (e poi a devastare casa di ranfo)
4) panino a porta maggiore + burn out sulla chiazza d'olio (e poi tutti all'ospedale)
bisogna decidere altrimenti rosolino non sa dove arrivare.
quale vi piace di più?
La mia preferita è senz'altro la 4).
Propongo, ricordando come mangia mino, di mettere per terra il suo giumbotto che l'altra sera faceva realmente concorrenza al macchione d'olio per strada.
Direi la 2). Occorre sapere quando popo non lavora.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
borntorun ha scritto:piuttosto, qunado ci si vede?
1)venerdi da popo (perchè giovedì non posso. popo sta musica dal vivo mettila il venrd', plis)
2)cena da ranfo (e poi tutti ubriachi da popo)
3) tutti da popo ubriachi (e poi a devastare casa di ranfo)
4) panino a porta maggiore + burn out sulla chiazza d'olio (e poi tutti all'ospedale)
bisogna decidere altrimenti rosolino non sa dove arrivare.
quale vi piace di più?
TUTTO CON QUEST'ORDINE NELLA STESSA SERATA.
2) ORE 20.30
1) ORE 23 CON POPO CHE CI PRESENTA LA CAMERIERA (CHE LO SOSTITUISCE DALLE 20.30 FINO ALLE 23).
4) DOPO AVER AIUTATO POPO A CHIUDERE.
3) MI CI PORTATE A BRACCIA MA ALLA DEVASTAZIONE NON POTRO' PARTECIPARE PERCHE' IN COMPAGNIA DEL MIO AMICO CESSO A DISCUTERE VOMITOSAMENTE.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
ma come ranfo! te la vuoi cavare con una birra alla valida alternativa che ti ha fornito la Loggia? va bè, meccanismi Loggeschi che io non posso intendere...
vorrei mettere una postilla alla serata che si va organizzando, di cui non ho capito una cippa
ho un nuovo mazzo di chiavi di un antro buio e decisamente piccolo, che sarebbe il caso di inaugurare!
anzi, visto che non ho un casso da fare ora vado a dar fastidio alla mia gialla...