Consiglio sull'acquisto!!!CB 350Four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Lorenzo
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 10, 2010 2:14 am

Consiglio sull'acquisto!!!CB 350Four

Messaggio da Lorenzo »

Ciao a tutti, essendo novello chiedo consiglio a voi...mi sto guardando intorno per trovare un buon affare, sto cercando una Four, preferibilmente 350...ho trovata questa non lontano da casa mia...
CB 350 Four anno 1973 e' pronta per il passaggio, e' conservata , solo serbatoio riverniciato; motore risistemato l'anno scorso , pistoni fasce e gomme nuove. Il prezzo è 1600 euro!!! Il mio occhio ignorante ha notato la marmitta non originale, la sella pur essendo marchiata honda non è la solita che ho sempre visto su questo modello, poi basta!!ditemi voi!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Non hai detto la cosa piu' importante : A te cosa dice questa moto? la regola e' che "sara' lei a sceglierti"
Poi, a parte sella e marmitte che volendo si possono cambiare e, tra l'altro, da poco si trovano in commercio le marmitte originali a 1600 euro con motore a posto e gomme nuove, mi domando come tu faccia a non averla ancora in garage...... :wink: :wink:
Tieni presente che a Cereglio mancano solo 32 giorni 8) 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Non conosco il valore di mercato per una CB350, ma la cifra sembra interessante.
Oltre alla sella e agli scarichi, direi che è stata anche riverniciata, a giudicare dalle decals sul serbatoio posizionate male.


;T
Il problema non è la moto.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

E' un buon prezzo ma come ti hanno già detto deve essere la moto a scegliere te;quindi se a te piace independentemente da alcune imperfezioni... :wink:
(per molti potrebbero essere una sorta di simbologia per distinguersi) puoi procedere all'acquisto. Col tempo potrai,se vorrai,riportarla ad una completa originalità.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Per me è da prendere subito!! Il prezzo è ottimo e la moto è bellissima! (se non ci sono magagne che in foto non si vedono)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Non si dice mai che la moto è bellissima e da prendere subito,il venditore potrebbe star a leggere il forum e perciò alzargli il prezzo... :(
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Pardon, non ero a conoscenza di queste finezze.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Attila ha scritto:Non si dice mai che la moto è bellissima e da prendere subito,il venditore potrebbe star a leggere il forum e perciò alzargli il prezzo... :(


Ennò, se l'annuncio non è un'asta e il prezzo è 1600, a 1600 deve venderla, pochi cazzi.

Prendila comunque! per conto mio un 350 tutto originale e in ottime condizioni può valere anche più del doppio.
Marmitte originali (che ci vanno secondo me) una ritoccatina a quel serbatoio con l'emblema storto e qualche altro eventuale ritocco qua e là.. Arrivi a una moto davvero perfetta a un prezzo eccezionale.
Ps.
Se vai in giro con la donna, procurati la sua sella, quella lì è scomoda.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

lorenzo400 ha scritto:
Attila ha scritto:Non si dice mai che la moto è bellissima e da prendere subito,il venditore potrebbe star a leggere il forum e perciò alzargli il prezzo... :(


Ennò, se l'annuncio non è un'asta e il prezzo è 1600, a 1600 deve venderla, pochi cazzi.

Non sarebbe la prima volta che qualcuno ci ripensa... :?

lorenzo400 ha scritto:Prendila comunque! per conto mio un 350 tutto originale e in ottime condizioni può valere anche più del doppio.
Marmitte originali (che ci vanno secondo me) una ritoccatina a quel serbatoio con l'emblema storto e qualche altro eventuale ritocco qua e là.. Arrivi a una moto davvero perfetta a un prezzo eccezionale.

Su questo mi trovi perfettamente daccordo.
lorenzo400 ha scritto:Ps:
Se vai in giro con la donna, procurati la sua sella, quella lì è scomoda.

Quella sella è scomoda anche senza la donna.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
poeta
Messaggi: 594
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:01 pm

Messaggio da poeta »

okkio che a pensarci troppo... certe motine scappano... :wink:
Take your soul everywhere, and come back.
Rispondi