Scelta della cilindrata....
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Saetta79 ha scritto:Non sempre il 350 è + economico
http://www.subito.it/honda-four-350-asi ... 999578.htm
sopratutto non è nemmeno perfetto vedi le marmotte.
Si ma questo è fuori de capa.
Filippo Baldoni ha scritto:Saetta79 ha scritto:Non sempre il 350 è + economico
http://www.subito.it/honda-four-350-asi ... 999578.htm
sopratutto non è nemmeno perfetto vedi le marmotte.
Si ma questo è fuori de capa.
Purtroppo è una goccia in un mare......
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
ciao,
come gia` detto sono passato da una vespa (et3) ad una 400, non e` vero che se sei abituoto alla vespa ti "accontenti" dell'andatura della 350...
mio cognato aveva una 350 che ho provato e posso dirti che quando ho provato ( e poi preso) il 400 e` tutta un'altra cosa
come gia` detto sono passato da una vespa (et3) ad una 400, non e` vero che se sei abituoto alla vespa ti "accontenti" dell'andatura della 350...
mio cognato aveva una 350 che ho provato e posso dirti che quando ho provato ( e poi preso) il 400 e` tutta un'altra cosa
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Secondo le prove dell'epoca sui 400 m spuntava tempi migliori della 750 f2, ed usciva dai 400 già a velocità massima.alexbg ha scritto:Nicola650 ha scritto:tums ha scritto:Non farne una scelta razionale, lascia che sia lei a scegliere te.
;T
esatto, e non escludere la 650, maneggevole come una 500 e potente come una 750
ciaooo
Non e' che e' potente come una 500 e maneggevole come una 750?
xfiles ha scritto:Secondo le prove dell'epoca sui 400 m spuntava tempi migliori della 750 f2, ed usciva dai 400 già a velocità massima.alexbg ha scritto:Nicola650 ha scritto:tums ha scritto:Non farne una scelta razionale, lascia che sia lei a scegliere te.
;T
esatto, e non escludere la 650, maneggevole come una 500 e potente come una 750
ciaooo
Non e' che e' potente come una 500 e maneggevole come una 750?
....
Take your soul everywhere, and come back.
Guarda, io ho sia la 500 (da 25 anni!), che la 350 (mio fratello quest'ultima, a dire il vero...), e ho provato pure la 750.
A mio parere la 500 è il miglior compromesso tra fruibilità a 360 gradi e facilità e praticità di guida.
La 350 esteticamente è forse più "caratteristica", ma pressocchè inesistente come motore. Inoltre, che sia più economica è tutto da domstrare: le spese di gestione delle Four sono del tutto analoghe tra le varie cilindrate, e le spese di acquisto super variabili, con in più il fatto che la 350, in quanto più "rara", tende forse ad essere più cara, se consideriamo il lato collezionistico...
La 750 è una grande moto, ma cque pesante è un pò impegnativa, specie per un neofita come tu dici di essere...
Per il resto quoto Tums: è la moto che sceglie te...
Ciao!
A mio parere la 500 è il miglior compromesso tra fruibilità a 360 gradi e facilità e praticità di guida.
La 350 esteticamente è forse più "caratteristica", ma pressocchè inesistente come motore. Inoltre, che sia più economica è tutto da domstrare: le spese di gestione delle Four sono del tutto analoghe tra le varie cilindrate, e le spese di acquisto super variabili, con in più il fatto che la 350, in quanto più "rara", tende forse ad essere più cara, se consideriamo il lato collezionistico...
La 750 è una grande moto, ma cque pesante è un pò impegnativa, specie per un neofita come tu dici di essere...
Per il resto quoto Tums: è la moto che sceglie te...
Ciao!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
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tums ha scritto:Non farne una scelta razionale, lascia che sia lei a scegliere te.
;T
quoto al 100% Con Olivia è stato così: è lei che mi ha detto portami a casa tua ( e tutto è accaduto al primo incontro)
Pensa che non avevo mai guidato una Four ero solo stato trasportato da bambino e sabato 27 marzo 2010 dopo un anno e tre mesi di restauro l'ho finalmente guidata: UNA BICILETTA con un motore che sà essere dolce se ne hai timore e sa pure ruggire quando ci prendi mano!
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Amo Olivia:la mia Honda CB500 Four K 1 color verde oliva.
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alexbg ha scritto:Nicola650 ha scritto:tums ha scritto:Non farne una scelta razionale, lascia che sia lei a scegliere te.
;T
esatto, e non escludere la 650, maneggevole come una 500 e potente come una 750
ciaooo
Non e' che e' potente come una 500 e maneggevole come una 750?
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
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Lorenzo ha scritto:Diciamo che mi attiravano molto di più i modelli con lo scarico dai due lati...quelli con lo scarico da una pate e basta mi pare come se ci sia un vuoto sulla fiancata sinistra...non so non mi convince...
minchia,lo stesso penso io delle BMW.....2 in 1 a sinistra,forcellone monobraccio...BLEAH!
(non me ne vogliano i bmwisti,ma davvero e' piu' forte di me...secondo me lo scarico a sx e' una boiata bella e buona!) Scusate l'OT!
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
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