Vedo che sei di noceto. Ci sono strade meravigliose dalle tue parti, non ultima la cisa. Il 350 in due in salita ci va ma fa un po fatica. Il 400 nel sali scendi è una goduria paurosa. Secondo me è il modello per te più congeniale. È un po piccola se sei molto alto. Da un punto di vista estetico il 500 è secondo me la migliore, ma il prezzo sale. Con un 400 ti diverti, sicuro!
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
ma perchè gira e volta a chi viene dalle vespe deve approdare al 400?
per me se ti sei fatto già un idea sulla 350 vai su quella, molti ti diranno che è "lenta" ma se vai bene in vespa su una 350 ti sembrerà di volare, e poi per un uso quotidiano ed un uscitina con la morosa va bene, se poi pensi di fare 3 volte l'anno viaggi da 800 1000 km allora penserei a qualcosa di più grandicello, ma anche del 400
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Io la penso come Tums, nel senso che spesso uno si fissa su un modello in particolare, si documenta, si informa...poi magari ne vedi una alla quale invece non avevi mai pensato e te ne innamori...comincia a vedere un po' di moto, a visitare mostre scambio e officine specializzate e vedrai che troverai quella che fa per te
lorenzo400 ha scritto:Vedo che sei di noceto. Ci sono strade meravigliose dalle tue parti, non ultima la cisa. Il 350 in due in salita ci va ma fa un po fatica. Il 400 nel sali scendi è una goduria paurosa. Secondo me è il modello per te più congeniale. È un po piccola se sei molto alto. Da un punto di vista estetico il 500 è secondo me la migliore, ma il prezzo sale. Con un 400 ti diverti, sicuro!
Si si sono prorpio vicino al passo della Cisa!!!grande ritrovo di motociclisti!!!l'ho fatto in vespa con l'ET3 per andare all'isola d'elba e devo dire che è stata prorpio una esperienza indimenticabile!!
lorenzo400 ha scritto:Vedo che sei di noceto. Ci sono strade meravigliose dalle tue parti, non ultima la cisa. Il 350 in due in salita ci va ma fa un po fatica. Il 400 nel sali scendi è una goduria paurosa. Secondo me è il modello per te più congeniale. È un po piccola se sei molto alto. Da un punto di vista estetico il 500 è secondo me la migliore, ma il prezzo sale. Con un 400 ti diverti, sicuro!
Diciamo che mi attiravano molto di più i modelli con lo scarico dai due lati...quelli con lo scarico da una pate e basta mi pare come se ci sia un vuoto sulla fiancata sinistra...non so non mi convince...
....e allora ti sei fatto la domanda e già dato la risposta.. prendi la 350.
Per lo scarico 4 in 1 certo esteticamente la moto appare squilibrata... ma le
VERE moto son tutte così...
Eh eh 5000 euro per un 350 non è eccessivo, di più! Senza contare che su quel sito, non più tardi di qualche mese fa, ce n'era una "scattante e veloce" a 10000 euro. Ma comunque.. Se ti piace il 4 in 4 scegli fra 350 e 500, per i viaggi non stare troppo a pensare, un motore in ordine va dove vuoi. Chiaro, più è piccolo e più tempo ti ci vuole. Ma queste non sono moto da sparo. Diciamo che il 500 è più "tuttofare", però costa sicuramente di più. Come ti è stato detto, lascia che sia lei a scegliere te.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.