Itunes?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Clandestino

Messaggio da Clandestino »

cmq stai solo attento al firmware e cerca tramite google se il tuo firmware è compatibile con YAMIPOD!!
BOMBATOMICA!

Messaggio da BOMBATOMICA! »

Odio viscerale più profondo verso Ipod, mac ma soprattutto... iTunes!!
Taggafile della minchia!!
Comprato 2 iPhones negli USA quando in Italia non c'erano. Aperto scatola, acceso il dispositivo... "prego collegami a iTunes prima di utilizzarmi", spento dispositivo, rimesso nella scatola, rimessa la scatola chiusa nella busta AT&T, fatto 2 telefonate, venduti.

Se non è un modello obsoleto vendilo su e-bay a metà prezzo che con quei soldi ti prendi un Sandisk ultraportatile o anche meglio.
- CB750 1971 Homing Missile (work in progress ...since long time @&%*#!!)
Sbiellando s'impara...
Francesco67

Re: Itunes?

Messaggio da Francesco67 »

nannibegood ha scritto:Come hanno fatto a fare un programma così insulso e irrazionale?
il bello è che se hai un Ipod devi per forza usarlo!!
:evil:

.. Nanni, mi accodo al tuo outing....
credevo di essere l'unico ad odiare itunes, incapace e non al passo coi tempi!
"per fortuna"...che quando mi hanno rubato a casa, si sono portati via anche l'ipod.
Quando ho ricomprato il telefonino, ho preso per 89 €, il nokia Xpressmusic con mp3 incorporato, facilissimo da trasferirici i file
musicali.
Una gran comodità! così mi porto dietro una cosa una cosa soltanto quando vado al parco a fare una corsetta.
Buona pasqua!
Francesco
.. chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca..." - "Ma che fai, parli con le frasi degli altri?" - ... "Ma che conosci a lello tu?" -
smello55

Messaggio da smello55 »

per me oramai che ce l'hai e come hai detto apprezzi il design(indiscutibilmente riuscito) il software(dalla funzionalità saoggettiva) e le applicazioni, cerca di stringere i denti e smanettaci u po' con i tunes carica la musica che più ti aggrada, fallo zeppo e per un po sarai apposto, per lo meno se come me ascolti a periodi le stesse canzoni( un 250 per volta).
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four

Messaggio da tony2four »

io ho un Ipod vecchiotto (il 60 gb solo audio e copertine, no video) di 4-5 anni fa. Dopo un pò mi sono stufato di Itunes e ho scaricato gratis MediaMonkey. Da me funziona strabene, leggero, veloce, intuitivo, sincronizza bene con l'hard disk e mi tiene le liste e le playlist in ordine come va bene a me.

Non so se sia una dritta valida per chi ha Ipod più recenti del mio (il mio tra un pò lo iscrivo all'FMI così non pago il bollo...) :D :D :D
Tony2Four
Mariuolo

Messaggio da Mariuolo »

quando avevo il pc anche io lo odiavo itunes, ma vi posso assicurare che sul mac gira da favola ed anzi è molto più completo di molti altri software. imho.
In Rust We Trust
Rispondi