Itunes?
-
-
Odio viscerale più profondo verso Ipod, mac ma soprattutto... iTunes!!
Taggafile della minchia!!
Comprato 2 iPhones negli USA quando in Italia non c'erano. Aperto scatola, acceso il dispositivo... "prego collegami a iTunes prima di utilizzarmi", spento dispositivo, rimesso nella scatola, rimessa la scatola chiusa nella busta AT&T, fatto 2 telefonate, venduti.
Se non è un modello obsoleto vendilo su e-bay a metà prezzo che con quei soldi ti prendi un Sandisk ultraportatile o anche meglio.
Taggafile della minchia!!
Comprato 2 iPhones negli USA quando in Italia non c'erano. Aperto scatola, acceso il dispositivo... "prego collegami a iTunes prima di utilizzarmi", spento dispositivo, rimesso nella scatola, rimessa la scatola chiusa nella busta AT&T, fatto 2 telefonate, venduti.
Se non è un modello obsoleto vendilo su e-bay a metà prezzo che con quei soldi ti prendi un Sandisk ultraportatile o anche meglio.
- CB750 1971 Homing Missile (work in progress ...since long time @&%*#!!)
Sbiellando s'impara...
Sbiellando s'impara...
-
Re: Itunes?
nannibegood ha scritto:Come hanno fatto a fare un programma così insulso e irrazionale?
il bello è che se hai un Ipod devi per forza usarlo!!
.. Nanni, mi accodo al tuo outing....
credevo di essere l'unico ad odiare itunes, incapace e non al passo coi tempi!
"per fortuna"...che quando mi hanno rubato a casa, si sono portati via anche l'ipod.
Quando ho ricomprato il telefonino, ho preso per 89 €, il nokia Xpressmusic con mp3 incorporato, facilissimo da trasferirici i file
musicali.
Una gran comodità! così mi porto dietro una cosa una cosa soltanto quando vado al parco a fare una corsetta.
Buona pasqua!
Francesco
.. chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca..." - "Ma che fai, parli con le frasi degli altri?" - ... "Ma che conosci a lello tu?" -
per me oramai che ce l'hai e come hai detto apprezzi il design(indiscutibilmente riuscito) il software(dalla funzionalità saoggettiva) e le applicazioni, cerca di stringere i denti e smanettaci u po' con i tunes carica la musica che più ti aggrada, fallo zeppo e per un po sarai apposto, per lo meno se come me ascolti a periodi le stesse canzoni( un 250 per volta).
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
io ho un Ipod vecchiotto (il 60 gb solo audio e copertine, no video) di 4-5 anni fa. Dopo un pò mi sono stufato di Itunes e ho scaricato gratis MediaMonkey. Da me funziona strabene, leggero, veloce, intuitivo, sincronizza bene con l'hard disk e mi tiene le liste e le playlist in ordine come va bene a me.
Non so se sia una dritta valida per chi ha Ipod più recenti del mio (il mio tra un pò lo iscrivo all'FMI così non pago il bollo...)
Non so se sia una dritta valida per chi ha Ipod più recenti del mio (il mio tra un pò lo iscrivo all'FMI così non pago il bollo...)
Tony2Four