ragazzi,buone feste e fate i bravi...!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

ragazzi,buone feste e fate i bravi...!!!

Messaggio da lakeman »

finalmente qualche giorno di riposo per staccare la spina..vi auguro buone feste,divertitevi e fate i bravi,mi raccomando :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

a prestooooooooooooooooooooo
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Gian77
Messaggi: 538
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:51 pm

Messaggio da Gian77 »

buona pasqua a tutti! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=8IlCKZ38KRE

Balla fino allo sfinimento, potrebbe essere sempre l'ultima volta!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Buona Pasqua! :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Tanti auguri! Peccato per il tempo di cacca che non ci permetterà di fare tanti giri ma...buona Pasqua! :D
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

be quà in calabria ad averci una moto marciante, se non fosse per il vento :? le giornate son belle

BuOnA PaSquA
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:be quà in calabria ad averci una moto marciante, se non fosse per il vento :? le giornate son belle

BuOnA PaSquA

azz e tu non ce l'hai?
domani siamo a Lorica, passando dalla vecchia strada, 45 Km di curve strettissime in mezzo au una foresta fittissima fino a 1400 metri s.l.m. :lol:
ristorantino sul lago..........
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

nannibegood ha scritto:
smello55 ha scritto:be quà in calabria ad averci una moto marciante, se non fosse per il vento :? le giornate son belle

BuOnA PaSquA

azz e tu non ce l'hai?
domani siamo a Lorica, passando dalla vecchia strada, 45 Km di curve strettissime in mezzo au una foresta fittissima fino a 1400 metri s.l.m. :lol:
ristorantino sul lago..........


nanni la mia sarebbe marciante(la four), dovrei fargli revisione e l'assicuraz, ma ho due cornetti del filtro rattoppati che tirano aria non si riesce a carburarla un gran che quindi, rimando tutto, anche e soprattutto, perchè prima devo mettere in stada il cbx.. :cry:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:
smello55 ha scritto:be quà in calabria ad averci una moto marciante, se non fosse per il vento :? le giornate son belle

BuOnA PaSquA

azz e tu non ce l'hai?
domani siamo a Lorica, passando dalla vecchia strada, 45 Km di curve strettissime in mezzo au una foresta fittissima fino a 1400 metri s.l.m. :lol:
ristorantino sul lago..........


Ma tu fai viaggi in moto tutti i giorni? Io manco riesco ad accenderla!!!

Stamattina c'erano -1 gradi centigradi. Ma si puo'?????
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
smello55 ha scritto:be quà in calabria ad averci una moto marciante, se non fosse per il vento :? le giornate son belle

BuOnA PaSquA

azz e tu non ce l'hai?
domani siamo a Lorica, passando dalla vecchia strada, 45 Km di curve strettissime in mezzo au una foresta fittissima fino a 1400 metri s.l.m. :lol:
ristorantino sul lago..........


Ma tu fai viaggi in moto tutti i giorni? Io manco riesco ad accenderla!!!

Stamattina c'erano -1 gradi centigradi. Ma si puo'?????

abitare qui da anche qualche vantaggio, non troppi se no ci abituiamo male, ma qualcuno si
Immagine
nanni4fun.cim
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

auguri a tutti!!
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Rispondi