TRADUZIONE DAVID SILVER-ITALIANO

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Scrivere una mail per chiedere spiegazioni?

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

paolo750 ha scritto:Scrivere una mail per chiedere spiegazioni?

Ciao
Paolo

non ce n'è bisogno, è tutto scritto sul sito :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
maxaccio
Messaggi: 140
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:40 pm

Messaggio da maxaccio »

Non so se hanno letto il post ( :lol: ) e hanno corretto ma in effetti sul sito scrivono

"Orders over 2Kg and/or over £60.00 in value will be sent by UPS at £19.00"

Evidentemente per ordini sopra a quel valore non si fidano ad utilizzare la posta.....

Max
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

maxaccio ha scritto:Non so se hanno letto il post ( :lol: ) e hanno corretto ma in effetti sul sito scrivono

"Orders over 2Kg and/or over £60.00 in value will be sent by UPS at £19.00"

Evidentemente per ordini sopra a quel valore non si fidano ad utilizzare la posta.....

Max

sono anni che c'è scritto quello che non scrivono è che anche le spese di spedizione vengono gravate di VAT
Immagine
nanni4fun.cim
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

a occhio il salto di prezzo e' tra UK Royal Mail (poco) e UPS standard (di piu'). Attenzione pero' anche ai lati positivi del forfait. Io ho preso da DS sia gli scarichi del 500 che quelli del 750, mi spiace il paragone irriguardoso ma ciascun set di scarichi una volta imballato e' uguale a una (sgrat sgrat ) bara, pesa una ventina di chili e il tutto viene spedito via corriere da UK a prezzo fisso di 25 sterline.....

Comunque io sono nella casistica: mi e' arrivato ieri (giovedi) un pacchetto da DS (ordinato venerdi scorso alle 17,30... e spedito lunedi mattina) con dentro i dischi frizione e il kit revisione sterzo: sto sopra le 60 GBP ma sotto i 3 kg. Stasera a casa apro la fattura e vi dico quanto mi e' costato di trasporto. Ciao.
Tony2Four
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

orca peppa ! Non è tutto oro quelche luccica. Mi sono studiato la fattura.

Il mio mini ordine (sotto i 3 kg ma sopra i 60 euro) è arrivato via UPS in 3 gg, ma è costato 19 GBP + VAT.

Mi sembra Troisi nel film nel quale ogni volta che passava gli chiedevano "un fiorino". Boh, direi che il bello è che se prendi un metro cubo di roba che pesa 30 kg spendendo mille euro, il trasporto costa 25 GBP. Il brutto è che se prendi 80 euro di roba che pesa 1kg ed entra in una busta A4 per documenti spendi.... 19 GBP.

Per carità, da noi il paccocelere 1 assicurato alla fine 20 eurozzi li costa, eh !

Comunque se si manda una richiesta di preventivo, il costo di spedizione lo quantificano esattamente.
Tony2Four
Rispondi