Marmitte e altro ...

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Diego ha scritto:374 é il codice della 550 four (non supersport naturalmente)

la 550 four (non supersport) é un modello diffuso negli USA, esteticamente identico alla nostra 500.

Anche le marmitte sono esteticamente identiche a quelle della 500 e so che qualcuno le ha comperate anche per la 500 senza nessun problema.

Puo' darsi che dentro ci sia qualche anima piu' o meno lunga o qualche altra insignificante differenza tecnica. Sta di fatto che vanno su allo stesso modo e sono esteticamente identiche... poi fate un po voi

identiche alla 500 four K (o K3 o Kappone)
Immagine
nanni4fun.cim
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

nannibegood ha scritto:
Diego ha scritto:374 é il codice della 550 four (non supersport naturalmente)

la 550 four (non supersport) é un modello diffuso negli USA, esteticamente identico alla nostra 500.

Anche le marmitte sono esteticamente identiche a quelle della 500 e so che qualcuno le ha comperate anche per la 500 senza nessun problema.

Puo' darsi che dentro ci sia qualche anima piu' o meno lunga o qualche altra insignificante differenza tecnica. Sta di fatto che vanno su allo stesso modo e sono esteticamente identiche... poi fate un po voi

identiche alla 500 four K (o K3 o Kappone)


No Nanni, so di cosa sto parlando (di solito, in caso contrario, taccio) e non sto parlando della 500 K3 detta kappona ma di questa Immagine

Come si puo' notare le marmitte sono, esteticamente identiche. Evidentemente una qualche differenza tecnica nascosta c'é, altrimenti la Honda non avrebbe cambiato il codice, ma probabilmente é una differenza minima che non influisce né sull'estetica, né sul montaggio, né sul rendimento.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:Comunque adesso non sono disponibili e i tempi di David possono essere anche lunghi:


Confermo porca paletta. Ho comprato e pagato gli ammortizzatori per la 750 K1 a Maggio e non sono ancora arrivati!!!!!!
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Diego ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Diego ha scritto:374 é il codice della 550 four (non supersport naturalmente)

la 550 four (non supersport) é un modello diffuso negli USA, esteticamente identico alla nostra 500.

Anche le marmitte sono esteticamente identiche a quelle della 500 e so che qualcuno le ha comperate anche per la 500 senza nessun problema.

Puo' darsi che dentro ci sia qualche anima piu' o meno lunga o qualche altra insignificante differenza tecnica. Sta di fatto che vanno su allo stesso modo e sono esteticamente identiche... poi fate un po voi

identiche alla 500 four K (o K3 o Kappone)


No Nanni, so di cosa sto parlando (di solito, in caso contrario, taccio) e non sto parlando della 500 K3 detta kappona ma di questa Immagine

Come si puo' notare le marmitte sono, esteticamente identiche. Evidentemente una qualche differenza tecnica nascosta c'é, altrimenti la Honda non avrebbe cambiato il codice, ma probabilmente é una differenza minima che non influisce né sull'estetica, né sul montaggio, né sul rendimento.

bela bellla!!!!!!!
ero all'oscuro che in USA ci fosse stato quel modello!
Immagine
nanni4fun.cim
GMX-5
Messaggi: 85
Iscritto il: mar giu 09, 2009 10:58 am

Messaggio da GMX-5 »

Ragazzi,
sempre a proposito di marmitte vorrei iscrivere la mia 750 k7 al registro storico è tutta originale ma ho il 4 in 2 della sito.

Dove secondo voi mi conviene cercare i 4 in 4 originali ammesso che esistano?

Grazie
mario
GMX-5
Milano
CB 750 FOUR K7
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

e dura eh..
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

GMX-5 ha scritto:Ragazzi,
sempre a proposito di marmitte vorrei iscrivere la mia 750 k7 al registro storico è tutta originale ma ho il 4 in 2 della sito.

Dove secondo voi mi conviene cercare i 4 in 4 originali ammesso che esistano?

Grazie
mario


Nessuno che te le presta? 8) 8) 8)

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
GMX-5
Messaggi: 85
Iscritto il: mar giu 09, 2009 10:58 am

Messaggio da GMX-5 »

Cioè praticamente mi state dando cattive speranze...
Ma nemmeno su Devid S. o sull'altro sito?
GMX-5
Milano
CB 750 FOUR K7
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

mi risulta siano popolari come quelle de 500 k3, fai un po' te, per me fai prima a trovare un esaminatore inteligente che non fa il puntiglioso
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

c'era uno che li riproduceva, ero lo stesso che riproduceva quelle del 350 e che probabilmente Ciro FreeFour ha comprato, però non ricordo il nome del sito.
Avevo anche chiesto il costo perchè sono le uniche 4 in 4 che potrebbero andare sulla mia, 650 euro complete di attacchi e tutto quel che serve per montarle, mi dissero
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi