Finalmente!! la mia 350 Four (Lunghetto)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Chateau Marcondirondeau ha scritto:Beh, avevo dimenticato quante cose si potessero imparare in questo forum...Mannaggia per il manubrio, mi sarebbe servito troppo!! A parte questo, a poco a poco spero di sopperire le mancanze, dopo l'acquisto della gt1000 sono rimasto al verde :lol: ho anche messo in vendita una miriade di pezzi per la Four qui nel mercatino,ma il ricavato mi serve per le Termignoni del pompone! Dopo quest'altra spesa, i miei risparmi li risparerò tutti nella four...e dopo di lei, vedrò di comprare anche il regalo di laurea alla mia ragazza...faccio troppo schifo... 8)


Puoi sempre vendere la BMW serie 5 .............. :twisted:

E' una battuta eh!! :wink:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

ciao e complimenti per la storia...mi sembra di circordare che il manubrio l'avesse replicato Cappellini. Lo trovi tra le officine, prova a chiamarlo
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

DD ha scritto:ciao e complimenti per la storia...mi sembra di circordare che il manubrio l'avesse replicato Cappellini. Lo trovi tra le officine, prova a chiamarlo


confermo.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

Diego ha scritto:
Chateau Marcondirondeau ha scritto:La sella originale l'abbiamo, solo che è messa maluccio e stiamo cercando qualcuno in zona in grado di farla tornare nuova...Il manubrio l'ho cercato per mare e per monti, ma non ho trovato niente! Idem per le marmitte...le originali sono praticamente introvabili, o se si trovano sono sfondate :?
notare anche il clacson non originale: quello l'ho pure ma mi manca la staffetta di raccordo allora ho preferito sostituirlo momentaneamente con questo..


Sella: da Ciabini l'ho vista (rifatta ma bella). Forse vende anche solo la copertina.

Manubrio: mannaggia l'ho appena messo su ebay e venduto. Saranno passate 2 settimane

Marmitte: Le originali ERANO introvabili. Ora Le hanno CMS David Silver e Ciabini

Staffa clacson: mi pare che ce l'ho. Ti faro' sapere


ne sono quasi sicuro ne avevo viste diverse al suo stand a novegro
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Chateau Marcondirondeau
Messaggi: 82
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:07 pm

Messaggio da Chateau Marcondirondeau »

Mannaggia, dalle mie parti non hanno mai fatto un bel mercatino...mi sa che con tutti i pezzi che mi sono avanzati, uno stand lo metterei anche io eheh
Un po' latitante....Ma sempre affezionato
daithi
Messaggi: 108
Iscritto il: ven ago 17, 2007 12:05 pm

Messaggio da daithi »

che bella storia! :wink: e complimenti per la moto...
all alone is all we are.
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Messaggio da syd barrett »

Oliver64 ha scritto:
DD ha scritto:ciao e complimenti per la storia...mi sembra di circordare che il manubrio l'avesse replicato Cappellini. Lo trovi tra le officine, prova a chiamarlo


confermo.


riconfermo, visto che è stato replicato dal mio originale 8)
"Ciao", disse, mentendo.
Chateau Marcondirondeau
Messaggi: 82
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:07 pm

Messaggio da Chateau Marcondirondeau »

'zz son due anni che non mi collegavo :)
Un saluto ai vecchi, un benvenuto ai nuovi! Il tempo scarseggia, per ora mi trovo impelagato in un'altra bella situazione.. www.sportclassici.it ;)

Ma la mia fourina è bella pimpante ed adesso con la primavera non vede l'ora di zompettare in giro!
Un po' latitante....Ma sempre affezionato
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Chateau Marcondirondeau ha scritto:'zz son due anni che non mi collegavo :)
Un saluto ai vecchi, un benvenuto ai nuovi! Il tempo scarseggia, per ora mi trovo impelagato in un'altra bella situazione.. www.sportclassici.it ;)

Ma la mia fourina è bella pimpante ed adesso con la primavera non vede l'ora di zompettare in giro!


si ma da voi anche a gennaio ci sono 20 gradi!!!!
Ciaooo

Alessandro
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

Mamma mia. 'na quindicina di passaggi e poi la moto che ritorna tra le vostre mani. Dovreste vergognarvi per quanto siete stati fortunati. Cerco solo di immaginare l'emozione di tuo padre. Ancora complimenti.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Rispondi