La mia prossima moto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

mako ha scritto:
una volta la casa era il bene rifugio, fra un po' per molti lo sarà la bottiglia.

in nome del far spendere alla gente si è legalizzata la droga peggiore esistente, il gioco d'azzardo... questa la dice lunga sull'eticità che guida il mercato: gli stessi ecoincentivi e leggiucchie ad hoc per non far circolare i mezzi vecchi sono costrizioni a spendere. Il fatto di far passare dagli spot martellanti nei quali l'apparenza è l'essenza serve a formare generazioni di imbecilli che devono comprare per essere qualcuno.
Un'altra cosa è che una volta la gara sull'apparire era riservata agli uomini (molto stile chi ce l'ha più lungo) adesso invece anche le donne devono portare a casa i piccoli dementi con un 4x4 (perchè è un 16 valvole)


E ti fanno pure il balletto propiziatorio, come i giocatori di regby, per andare
a fare la spesa..... :shock:
e intanto i "piccoli dementi" nel suv sognano di fare i pokeristi da grande.....
:(

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

mako ha scritto:
Saetta79 ha scritto:
northernvictory ha scritto:è proprio così saetta!!

se tu pensi che ci sia la crisi, io mi autoconvinco dello stesso e lo dico a nanni che a sua volta lo ha saputo da alex bg, che aveva parlato con attila della crisi del baldoni.. e così via..ma intanto tutto il mondo là fuori spende e spande..

altrimenti come te li spieghi tutti sti suv


Non me li spiego, nel senso che vedo più gente (familiari o conoscenti)
che o hanno una sola auto (vecchia) e non hanno la possibilità
nemmeno di sfruttare i "famosi ecoincentivi"
oppure persone che sono costretti a levarsi la seconda auto perchè non ce la fanno..... (e parlo di macchinette)
diciamo che "la ricchezza di pochi causa la povertà di tanti...." :(

:wink:


una volta la casa era il bene rifugio, fra un po' per molti lo sarà la bottiglia.

in nome del far spendere alla gente si è legalizzata la droga peggiore esistente, il gioco d'azzardo... questa la dice lunga sull'eticità che guida il mercato: gli stessi ecoincentivi e leggiucchie ad hoc per non far circolare i mezzi vecchi sono costrizioni a spendere. Il fatto di far passare dagli spot martellanti nei quali l'apparenza è l'essenza serve a formare generazioni di imbecilli che devono comprare per essere qualcuno.
Un'altra cosa è che una volta la gara sull'apparire era riservata agli uomini (molto stile chi ce l'ha più lungo) adesso invece anche le donne devono portare a casa i piccoli dementi con un 4x4 (perchè è un 16 valvole)


in ogni caso ognuno dovrebbe usare il proprio cervello..
se la gente vede lo spot della nuova macchina grigia di turno, dagli intenti didascalici/moralizzanti/progressisiti, con la musichetta dei violini incanlzanti di sottofondo e va' a comprarla...direi che è proprio una vittima del consumismo..
uno prende la propria auto e la converte a metano, a gas...anche se è vecchia...
ragazzi, se nn si hanno i soldi x una cosa nn si compra, stop.
invece bisogna fare le ferie nei posti "in" A RATE
bisogna avere la tv 47 pollici A RATE
auto/moto da ricco A RATE

e, ripeto, nn si tratta di chi fa fatica ad arrivare a fine mese, ma di chi nn potrebbe in ogni caso, e invece vuole la tal cosa, sperando di superare il vicino nella scala sociale...
che tristezza...
honda 4 gun
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Sono anni che non vado in vacanza(dal 1997),soldi buttati...stò bene qua.
Ho ancora la TV a 28 pollici,piccola ma pagata in contanti.
E' vero,ho lo scuterone da ricco ma l'ho comprato usato e soprattutto in contanti. Se non ho il contante non compro così mi evito le tentazioni e la notte dormo comunque tranquillo.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

brao! qsto è parlare!
apprezzo soprattutto " la notte dormo tranquillo" :!: :!: :!:
honda 4 gun
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

tornando sui binari de " la mia prossima moto",
accantonata ( ma solo accantonata) la mia ira x la motò,
mi è caduto l'occhio sulla kawa gpz 550 ( ultima serie, credo, quella con l'unitrack, ma il forcellone più "importante") da caffettizzare..


ogni segnalazione ( conoscete i parametri) è gradita...
honda 4 gun
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Non toccare la 550! E' un pezzo raro,specie la Unitrack prima serie.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

ahia..ma possibile che ogni moto che veda rientri tra le intoccabili??!! :D

Immagine

dai, datemi il nulla osta ai lavori...
honda 4 gun
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

per me facci che ti pare 8)
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

fzx 750 è già tamarra di suo che ci potebbe venire fuori una cosina niente male
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

fabrik ha scritto:Ah, dimenticavo....

Una photoshoppata per i caffeinomani:

Immagine

Bella, sembra la moto del terrone di Brescia.
Cucina chiusa. Verboten!
Rispondi