La mia prossima moto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

sono cliente delle Poste
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

nannibegood ha scritto:tanto per dare un'idea di come siamo messi, non tantoa livello economico quanto a livello mentale ed emotivo vi racconto una cosuccia che mi è successa stamattina.
Settimana scorsa mi chiama la banca e mi dice che ero leggermente in scoperto e di fare un versamento, io non ci ho fatto molto caso perchè sapevo che chiamano anche per 50/70 euro e non sono andato, stamttina mi chiama ancora e mi dice che il conto aveva "strabordato" (testuali parole) e di andare a fare un versamento anche per non pagare spese sullo scoperto, allora anche per curiosità ho preso un pò di soldi che avevo preparato appunto da portare in banmca perche ad aprile arrivano delle spese e li ho portati. Sempre per curiosità ho chiesto il saldo, bene prima del mio versamento di stamattina io ero in rosso di ben 10 euro e 25 centesimi, chiaramente li ho ringraziati per aver evitato che pagassi le spese su uno scoperto del genere.
Sono loro cliente da 15 anni e non ho mai avuto il minimo problema, che direttive avranno mai avuto per chiamarmi per uno scoperto di 10 euro? :lol: :lol:


Dai in fondo la crisi (intesa anche a livello globale) è passata......
anzi come diceva.... mò non mi ricordo....
"la crisi è solo una questione psicologica" 8)
ma và là.....

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

è proprio così saetta!!

se tu pensi che ci sia la crisi, io mi autoconvinco dello stesso e lo dico a nanni che a sua volta lo ha saputo da alex bg, che aveva parlato con attila della crisi del baldoni.. e così via..ma intanto tutto il mondo là fuori spende e spande..

altrimenti come te li spieghi tutti sti suv
honda 4 gun
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

northernvictory ha scritto:è proprio così saetta!!

se tu pensi che ci sia la crisi, io mi autoconvinco dello stesso e lo dico a nanni che a sua volta lo ha saputo da alex bg, che aveva parlato con attila della crisi del baldoni.. e così via..ma intanto tutto il mondo là fuori spende e spande..

altrimenti come te li spieghi tutti sti suv


Non me li spiego, nel senso che vedo più gente (familiari o conoscenti)
che o hanno una sola auto (vecchia) e non hanno la possibilità
nemmeno di sfruttare i "famosi ecoincentivi"
oppure persone che sono costretti a levarsi la seconda auto perchè non ce la fanno..... (e parlo di macchinette)
diciamo che "la ricchezza di pochi causa la povertà di tanti...." :(

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Saetta79 ha scritto:
northernvictory ha scritto:è proprio così saetta!!

se tu pensi che ci sia la crisi, io mi autoconvinco dello stesso e lo dico a nanni che a sua volta lo ha saputo da alex bg, che aveva parlato con attila della crisi del baldoni.. e così via..ma intanto tutto il mondo là fuori spende e spande..

altrimenti come te li spieghi tutti sti suv


Non me li spiego, nel senso che vedo più gente (familiari o conoscenti)
che o hanno una sola auto (vecchia) e non hanno la possibilità
nemmeno di sfruttare i "famosi ecoincentivi"
oppure persone che sono costretti a levarsi la seconda auto perchè non ce la fanno..... (e parlo di macchinette)
diciamo che "la ricchezza di pochi causa la povertà di tanti...." :(

:wink:


una volta la casa era il bene rifugio, fra un po' per molti lo sarà la bottiglia.

in nome del far spendere alla gente si è legalizzata la droga peggiore esistente, il gioco d'azzardo... questa la dice lunga sull'eticità che guida il mercato: gli stessi ecoincentivi e leggiucchie ad hoc per non far circolare i mezzi vecchi sono costrizioni a spendere. Il fatto di far passare dagli spot martellanti nei quali l'apparenza è l'essenza serve a formare generazioni di imbecilli che devono comprare per essere qualcuno.
Un'altra cosa è che una volta la gara sull'apparire era riservata agli uomini (molto stile chi ce l'ha più lungo) adesso invece anche le donne devono portare a casa i piccoli dementi con un 4x4 (perchè è un 16 valvole)
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

northernvictory ha scritto:è proprio così saetta!!

se tu pensi che ci sia la crisi, io mi autoconvinco dello stesso e lo dico a nanni che a sua volta lo ha saputo da alex bg, che aveva parlato con attila della crisi del baldoni.. e così via..ma intanto tutto il mondo là fuori spende e spande..

altrimenti come te li spieghi tutti sti suv

La penso e l'ho sempre pensata come te :wink:
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

della crisi del baldoni

Però non farmi andare in crisi!! :D
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

..strano che chi ha il SUV (o il 4x4)ancora non si è presentato in questa discussione... :lol:
I nuovi non lo sanno ma si è parlato ancora della questione ed anche in tono piuttosto acceso,mah... :?
Ultima modifica di Attila il mar mar 23, 2010 2:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

(o il 4x4)

Attenzione all'adorabile eccezione della panda 4x4!!! :D :D :D
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

infatti quale crisi io per esempio se continua così quest'anno guiderò diverse costose nuovissime moto, perchè mi posso permettere solo i demo ride della domenica :evil:
5 mesi per rimettere in strada una moto per una scivolata, i lavori me li faccio io, ma quando ho i soldi per i materiale.. :evil:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi