La mia prossima moto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

No in LAMBRETTA :D :D :D :roll:
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Messaggio da papik »

una volta ero convinto che noi italiani fossimo avanti mille miglia, come buon senso, rispetto ad altri popoli,adesso quando mi guardo in giro penso di aver sbagliato ..di grosso:c'è gente che viene a fare la spesa con auto di 4200 cc di cilindrata ( si..avete letto bene!),gente che va in giro con delle SBK come la 1198 Ducati da 250 km/h,gente che va in giro per le stradine di Legnano con il SUV Tuareg V10 ( altro giocattolo da 3 tonnellate),gente che per andare a Messa ( 250 m da casa) prende l'auto ( SUV o simili!).
Leggo la situazione vendite delle moto e mi trovo ai primi posti le varie BMW da 13000/16000 e più euro ( insomma, da poveri diavoli!)
Ma il buon senso dei nostri contadini dove è andato a finire?
E poi si lamentano tutti della crisi,però come notato dagli amici fouristi,le moto piccole ( 250 e 400 ) non si vendono perchè non fanno scena! :evil: :evil: :evil: :evil:
Papik
Icarofour
Messaggi: 318
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:04 am

Messaggio da Icarofour »

papik ha scritto:una volta ero convinto che noi italiani fossimo avanti mille miglia, come buon senso, rispetto ad altri popoli,adesso quando mi guardo in giro penso di aver sbagliato ..di grosso:c'è gente che viene a fare la spesa con auto di 4200 cc di cilindrata ( si..avete letto bene!),gente che va in giro con delle SBK come la 1198 Ducati da 250 km/h,gente che va in giro per le stradine di Legnano con il SUV Tuareg V10 ( altro giocattolo da 3 tonnellate),gente che per andare a Messa ( 250 m da casa) prende l'auto ( SUV o simili!).
Leggo la situazione vendite delle moto e mi trovo ai primi posti le varie BMW da 13000/16000 e più euro ( insomma, da poveri diavoli!)
Ma il buon senso dei nostri contadini dove è andato a finire?
E poi si lamentano tutti della crisi,però come notato dagli amici fouristi,le moto piccole ( 250 e 400 ) non si vendono perchè non fanno scena! :evil: :evil: :evil: :evil:
Papik



mi associo (ciao papik - icaro!); tipo la nuova tenerè---- 17.000 --> ma perchè un bel 500 fa così schifo???
Icarofour
Messaggi: 318
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:04 am

Messaggio da Icarofour »

Filippo Baldoni ha scritto:No in LAMBRETTA :D :D :D :roll:


GIUSTO in Lambretta io ci fatto i migliori giri!!!
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

papik ha scritto:una volta ero convinto che noi italiani fossimo avanti mille miglia, come buon senso, rispetto ad altri popoli,adesso quando mi guardo in giro penso di aver sbagliato ..di grosso:c'è gente che viene a fare la spesa con auto di 4200 cc di cilindrata ( si..avete letto bene!),gente che va in giro con delle SBK come la 1198 Ducati da 250 km/h,gente che va in giro per le stradine di Legnano con il SUV Tuareg V10 ( altro giocattolo da 3 tonnellate),gente che per andare a Messa ( 250 m da casa) prende l'auto ( SUV o simili!).
Leggo la situazione vendite delle moto e mi trovo ai primi posti le varie BMW da 13000/16000 e più euro ( insomma, da poveri diavoli!)
Ma il buon senso dei nostri contadini dove è andato a finire?
E poi si lamentano tutti della crisi,però come notato dagli amici fouristi,le moto piccole ( 250 e 400 ) non si vendono perchè non fanno scena! :evil: :evil: :evil: :evil:
Papik

Giustissimo!!! Parole sacrosante.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Icarofour ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:No in LAMBRETTA :D :D :D :roll:


GIUSTO in Lambretta io ci fatto i migliori giri!!!

:D :D
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

papik ha scritto:Ma il buon senso dei nostri contadini dove è andato a finire?
Papik


Presente Papik! :D Io faccio il contadino ed ho la nuova 500 1200 a GPL!
Immagine
In verità una volta ero contrario ai carburanti gassosi ma coi tempi che corrono ci si adegua,altro che SUV... :?
(Nannibegas docet :lol: ).
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

quoto al 100%!!!

so di tante situazioni famigliari/lavorative normalissime, anzi spesso in difficoltà, ma nessuno, neanche nei casi più problematici, rinuncia alla macchina da bauscia milanès e/0 alla moto da 300 all'ora..

io nn discuto i gusti ( a me piaccione le cose piccole e agili, tanto è vero che ho il 3 e mezzo), ma nella maggior parte dei casi mi pare che il sentimento di acquisto prevalente sia l'esibizionismo puro e semplice..

qui a bs 'sti pachidermi sfilano copiosi, lucenti e fieri..però, quando mi si fermano in parte e li guardo dal basso della mia twingo, noto le gomme...tutti sulle tele...nn sarà mica che una volta fatto il debito ci si accorge che nn si è in grado di mantenerlo?
honda 4 gun
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

tanto per dare un'idea di come siamo messi, non tantoa livello economico quanto a livello mentale ed emotivo vi racconto una cosuccia che mi è successa stamattina.
Settimana scorsa mi chiama la banca e mi dice che ero leggermente in scoperto e di fare un versamento, io non ci ho fatto molto caso perchè sapevo che chiamano anche per 50/70 euro e non sono andato, stamttina mi chiama ancora e mi dice che il conto aveva "strabordato" (testuali parole) e di andare a fare un versamento anche per non pagare spese sullo scoperto, allora anche per curiosità ho preso un pò di soldi che avevo preparato appunto da portare in banmca perche ad aprile arrivano delle spese e li ho portati. Sempre per curiosità ho chiesto il saldo, bene prima del mio versamento di stamattina io ero in rosso di ben 10 euro e 25 centesimi, chiaramente li ho ringraziati per aver evitato che pagassi le spese su uno scoperto del genere.
Sono loro cliente da 15 anni e non ho mai avuto il minimo problema, che direttive avranno mai avuto per chiamarmi per uno scoperto di 10 euro? :lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

la mia banca è indifferente
honda 4 gun
Rispondi