Martini? There's a party!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

che culo, e che motona
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

tums ha scritto:Per quanto non mi piacciano le moto carenate, è comunque una bella moto, specie nella sua livrea originale (mi raccomando: appena puoi ripristinala).

E bella botta di c..., complimenti



;T


nn la conoscevo...nella colorazione originale senza il carenone x me è uno spettacolo..il serbatoio merita davvero...ci farei una cafe, pardon aperitivo racer...
honda 4 gun
stunf
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mar 10, 2009 9:47 pm

Martini

Messaggio da stunf »

Bella botta di .....occhio,con la livrea originale faranno la gara per farti il palloncino!
Stunf ama le Four
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

boh a me non piace.

comunque : che c.lo! :wink:
Ciaooo

Alessandro
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

..però nn capisco..quanti fanali ha??!!! in effetti uno strafatto di martini se guida di notte ha bisogno di un fascio maggiore...
honda 4 gun
MarkIV
Messaggi: 373
Iscritto il: mar nov 17, 2009 6:25 pm

Messaggio da MarkIV »

Grazie a tutti per i complimenti! :wink:

http://www.classicyams.com/special-yama ... -1979.html

500 of these motorcycles were produced, so they are very classic and sought-after today. 8)


Niente aperitivo racer (anche se la tentazione è tanta: basta immaginare il motorone 1.1L che spinge questa bellezza alleggerita al massimo, alcune schede tecniche sulla rete danno 220km/h come velocità massima del modello stock :shock: !!), la donna c'è rimasta già abbastanza male quando ho "monopostizzato" la 400 Four, e questa la useremo per spostarci in viaggio.
C'è solo un inconveniente: pesa 325kg, ed io non sono Lou Ferrigno (175cm per 68kg) :oops:
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

MarkIV ha scritto:500 of these motorcycles were produced, so they are very classic and sought-after today. 8)


Motivo in più per rimetterla originale.


;T
Il problema non è la moto.
MarkIV
Messaggi: 373
Iscritto il: mar nov 17, 2009 6:25 pm

Messaggio da MarkIV »

tums ha scritto:
MarkIV ha scritto:500 of these motorcycles were produced, so they are very classic and sought-after today. 8)


Motivo in più per rimetterla originale.


;T



Ma certo! :wink:
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

A questo punto ti manca una bella deltona e una 037 tutte e due con la livrea martini così fai il tris ah ah ah :D :D
Ah dimenticavo, con la colorazione martini tra gli altri hanno fatto pure il typhoon :D :D
northernvictory
Messaggi: 209
Iscritto il: mer lug 15, 2009 5:59 pm

Messaggio da northernvictory »

Filippo Baldoni ha scritto:A questo punto ti manca una bella deltona e una 037 tutte e due con la livrea martini così fai il tris ah ah ah :D :D
Ah dimenticavo, con la colorazione martini tra gli altri hanno fatto pure il typhoon :D :D


vero, me lo ricordo il typhoon martini..e pure quello benetton..e se mi ricordo bene anche il ferrari..che mezzi d'altri tempi..
honda 4 gun
Rispondi