Catena di distribuzione : influenza sulla carburazione

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup


Gia' straregolato e pure con cavi nuovi. Acqua

Aggiungo che ho anche provato a tenerla piu' aperta, sai, magari l'effetto miscela grassa si riduceva. Macche' , tutto come prima.
Ciaooo

Alessandro
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup


Gia' straregolato e pure con cavi nuovi. Acqua

Aggiungo che ho anche provato a tenerla piu' aperta, sai, magari l'effetto miscela grassa si riduceva. Macche' , tutto come prima.



credo che potresti invertire le batterie dei carburatori........ :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

fracacchio ha scritto:credo che potresti invertire le batterie dei carburatori........ :roll: :roll:


Ottimo consiglio. Me lo riservavo come ultima spiaggia. Sai che rottura di marroni?
Ciaooo

Alessandro
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

test di compressione fatto?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

alexbg ha scritto:
fracacchio ha scritto:credo che potresti invertire le batterie dei carburatori........ :roll: :roll:


Ottimo consiglio. Me lo riservavo come ultima spiaggia. Sai che rottura di marroni?



aò se il resto è apposto, difficile che un paio di gradi al max in ritardo ti diano tutti codesti problemi, che poi, anche se tiri la catena, comunque resta in ritardo per lo stiramento e perchè il tenditore è dalla parte lasca e non sul tiro della catena
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi