Catena di distribuzione : influenza sulla carburazione
per me l'ingrassamento , non è un ingrassamento generale, ma quasi sicuramente di passaggio, cioè alle piccole emedie przializzazioni del gas, e qusto può essere imputabile a polverizzatori conicità degli spillli sulle ghigliottine e se come mi sembra i carb sono a depressione, membrane.
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:per me l'ingrassamento , non è un ingrassamento generale, ma quasi sicuramente di passaggio, cioè alle piccole emedie przializzazioni del gas, e qusto può essere imputabile a polverizzatori conicità degli spillli sulle ghigliottine e se come mi sembra i carb sono a depressione, membrane.
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?
moto identiche mai toccate (almeno la mia dato che l'ho da 20 anni) membrane ok (sono meglio le mie comunque, rispetto all'altra), spilli meglio. Boh!
Il problema si verifica ai bassi regimi nelle marce alte, cioe' spalancando il gas (diciamo da meta' in su) la moto borbotta e affoga, invece di riprendere. In salita il problema si amplifica e peggiora man mano si sale (non di altitudine ma di km) fino a diventare impossibile da guidare: per andare avanti bisogna sfrizionare in prima continuamente a qualsiasi pendenza.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
alexbg ha scritto:smello55 ha scritto:per me l'ingrassamento , non è un ingrassamento generale, ma quasi sicuramente di passaggio, cioè alle piccole emedie przializzazioni del gas, e qusto può essere imputabile a polverizzatori conicità degli spillli sulle ghigliottine e se come mi sembra i carb sono a depressione, membrane.
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?
moto identiche mai toccate (almeno la mia dato che l'ho da 20 anni) membrane ok (sono meglio le mie comunque, rispetto all'altra), spilli meglio. Boh!
Il problema si verifica ai bassi regimi nelle marce alte, cioe' spalancando il gas (diciamo da meta' in su) la moto borbotta e affoga, invece di riprendere. In salita il problema si amplifica e peggiora man mano si sale (non di altitudine ma di km) fino a diventare impossibile da guidare: per andare avanti bisogna sfrizionare in prima continuamente a qualsiasi pendenza.
Tu la senti grassa ma le candele che dicono, se puoi contollale sia dopo aver utilizz la moto nelle condiz descritte sia dopo aver camminato alticcio un po a rgime costante, so che non è facile con quel mezzo
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