Catena di distribuzione : influenza sulla carburazione

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smello55
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Messaggio da smello55 »

per me l'ingrassamento , non è un ingrassamento generale, ma quasi sicuramente di passaggio, cioè alle piccole emedie przializzazioni del gas, e qusto può essere imputabile a polverizzatori conicità degli spillli sulle ghigliottine e se come mi sembra i carb sono a depressione, membrane.
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

smello55 ha scritto:per me l'ingrassamento , non è un ingrassamento generale, ma quasi sicuramente di passaggio, cioè alle piccole emedie przializzazioni del gas, e qusto può essere imputabile a polverizzatori conicità degli spillli sulle ghigliottine e se come mi sembra i carb sono a depressione, membrane.
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?


moto identiche mai toccate (almeno la mia dato che l'ho da 20 anni) membrane ok (sono meglio le mie comunque, rispetto all'altra), spilli meglio. Boh!

Il problema si verifica ai bassi regimi nelle marce alte, cioe' spalancando il gas (diciamo da meta' in su) la moto borbotta e affoga, invece di riprendere. In salita il problema si amplifica e peggiora man mano si sale (non di altitudine ma di km) fino a diventare impossibile da guidare: per andare avanti bisogna sfrizionare in prima continuamente a qualsiasi pendenza.
Ciaooo

Alessandro
smello55
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Messaggio da smello55 »

alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:per me l'ingrassamento , non è un ingrassamento generale, ma quasi sicuramente di passaggio, cioè alle piccole emedie przializzazioni del gas, e qusto può essere imputabile a polverizzatori conicità degli spillli sulle ghigliottine e se come mi sembra i carb sono a depressione, membrane.
I diffusori sono mai stati toccati? che so lucidati?
Gli scarichi della moto sono identici?


moto identiche mai toccate (almeno la mia dato che l'ho da 20 anni) membrane ok (sono meglio le mie comunque, rispetto all'altra), spilli meglio. Boh!

Il problema si verifica ai bassi regimi nelle marce alte, cioe' spalancando il gas (diciamo da meta' in su) la moto borbotta e affoga, invece di riprendere. In salita il problema si amplifica e peggiora man mano si sale (non di altitudine ma di km) fino a diventare impossibile da guidare: per andare avanti bisogna sfrizionare in prima continuamente a qualsiasi pendenza.

Tu la senti grassa ma le candele che dicono, se puoi contollale sia dopo aver utilizz la moto nelle condiz descritte sia dopo aver camminato alticcio un po a rgime costante, so che non è facile con quel mezzo
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

Smello55 ha scritto:Tu la senti grassa ma le candele che dicono, se puoi contollale sia dopo aver utilizz la moto nelle condiz descritte sia dopo aver camminato alticcio un po a rgime costante, so che non è facile con quel mezzo

cavolo di consigli dai?
:lol: :lol: :lol:
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mako
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Messaggio da mako »

non so come siano messi i pick up della fase accensione, ma sembrano anche i sintomi di una moto con accensione ritardata
... Mio figlio si chiamerà Avon.
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

mako ha scritto:non so come siano messi i pick up della fase accensione, ma sembrano anche i sintomi di una moto con accensione ritardata


Appunto: catena lenta?

Ma scusa, i pick up si possono regolare?? Guardo sul manuale.
Ciaooo

Alessandro
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Messaggio da mako »

non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
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Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup
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mako
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Messaggio da mako »

nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup


mo brév, te propria studiee :D
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nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup


mo brév, te propria studiee :D

t'è vist?
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