siamo sempre alle solite....
siamo sempre alle solite....
Finito l'inverno(almeno qua in sicilia), rimetto in moto la piccola 350,
ma dopo aver fatto un giretto di una 20ina di km comincio a notare problemi di carburazione o simili:
anche in prima in presenza di salita ripida la moto non ce la fa a partire neanche se vado di frizione come se non avesse forza,
se spalanco tutto il gas a bassi regimi in qualunuqe marcia si ingolfa e fa un rumore come di vuoto....
le puntine e la fase dovrebbero essere a posto, il carburatori revisionati nemmeno un anno fa...che puo' essere??
l'ha provata il mio meccanico e dice che va bene ma io so che non è così anche perchè prima non lo faceva!
grazieeee
ma dopo aver fatto un giretto di una 20ina di km comincio a notare problemi di carburazione o simili:
anche in prima in presenza di salita ripida la moto non ce la fa a partire neanche se vado di frizione come se non avesse forza,
se spalanco tutto il gas a bassi regimi in qualunuqe marcia si ingolfa e fa un rumore come di vuoto....
le puntine e la fase dovrebbero essere a posto, il carburatori revisionati nemmeno un anno fa...che puo' essere??
l'ha provata il mio meccanico e dice che va bene ma io so che non è così anche perchè prima non lo faceva!
grazieeee
Giurex
honda cb 350 four
honda cb 350 four
ma con il meccanico non fa il difetto(famoso caso in cui la moto portata a visita non manifesta il probleme) o è lui che fa finta di non sentirlo
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
Io aggiungerei: cambia beccanico!!!!!
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
forse dovrei cambiarlo...ma qui non è che ci sia grande scelta!!!
la moto in effetti non è stata ferma tantissimo diciamo che la usavo anche per pochi km una volta a settimana(tipo 5-10 km),
forse alla fine è davvero un problema di carburazione...boh le candele sono marroni al centro ma nere completamente attorno, forse troppo ricca?
la moto in effetti non è stata ferma tantissimo diciamo che la usavo anche per pochi km una volta a settimana(tipo 5-10 km),
forse alla fine è davvero un problema di carburazione...boh le candele sono marroni al centro ma nere completamente attorno, forse troppo ricca?
Giurex
honda cb 350 four
honda cb 350 four
-
effettivamente oggi il tempo è davvero brutto,
pensandoci avevo deciso anche io che la cosa migliore da fare sarebbe stata smontare carburatori, filtrino serbatoio e dare una bella pulita...
P.s.
sono di gioiosa marea (me)
appena riscalda un po' se ci riusciamo organizzaziamo un' uscita?
a proposito com'è sto mercatino di Agira il 20 marzo???
ne hai idea?
pensandoci avevo deciso anche io che la cosa migliore da fare sarebbe stata smontare carburatori, filtrino serbatoio e dare una bella pulita...
P.s.
sono di gioiosa marea (me)
appena riscalda un po' se ci riusciamo organizzaziamo un' uscita?
a proposito com'è sto mercatino di Agira il 20 marzo???
ne hai idea?
Giurex
honda cb 350 four
honda cb 350 four
-