Marmotte nuove !350 cb f manutenzione preventiva? consigli
Se vuoi un consiglio disinteressato,ti dico di non vendere le usate:io ho il 350 four dal 75,sempre stato mio,mi ricordo ancora ,primavera del 79 dopo 4 mesi senza usarla i terminali sembravano mangiati dai topi!Io non ero stato informato da nessuno della condensa ecc.mai fatto manutenzione,da allora per risparmiare repliche solo del finale,2 volte Busso e Sito,attendo ancora il momento di ricomprarle originali,nel 750 le ho già acquistate,ma quelle non originali sono in un angolo,non si sa mai.
Stunf ama le Four
piccolo segreto......nella mia lunga carriera di trecentociquantello nè ho conservate 8 di marmotte.....ormai son troppestunf ha scritto:Se vuoi un consiglio disinteressato,ti dico di non vendere le usate:io ho il 350 four dal 75,sempre stato mio,mi ricordo ancora ,primavera del 79 dopo 4 mesi senza usarla i terminali sembravano mangiati dai topi!Io non ero stato informato da nessuno della condensa ecc.mai fatto manutenzione,da allora per risparmiare repliche solo del finale,2 volte Busso e Sito,attendo ancora il momento di ricomprarle originali,nel 750 le ho già acquistate,ma quelle non originali sono in un angolo,non si sa mai.
le cedo volentieri a qualche amatore della piccola....
nel 75 ....giravo anche con un bel vw cabriolet....
stunf ha scritto:Se vuoi un consiglio disinteressato,ti dico di non vendere le usate:io ho il 350 four dal 75,sempre stato mio,mi ricordo ancora ,primavera del 79 dopo 4 mesi senza usarla i terminali sembravano mangiati dai topi!Io non ero stato informato da nessuno della condensa ecc.mai fatto manutenzione,da allora per risparmiare repliche solo del finale,2 volte Busso e Sito,attendo ancora il momento di ricomprarle originali,nel 750 le ho già acquistate,ma quelle non originali sono in un angolo,non si sa mai.
Ostrega, mi sembra esagerato. Cosa facevi ? la accendevi per 30 secondi ogni tanto e mettevi l'acqua di mare negli scarichi?
Io la prima four l'ho restaurata nel 2005 ed e' ancora perfetta come nuova.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
stunf ha scritto:Se vuoi un consiglio disinteressato,ti dico di non vendere le usate:io ho il 350 four dal 75,sempre stato mio,mi ricordo ancora ,primavera del 79 dopo 4 mesi senza usarla i terminali sembravano mangiati dai topi!Io non ero stato informato da nessuno della condensa ecc.mai fatto manutenzione,da allora per risparmiare repliche solo del finale,2 volte Busso e Sito,attendo ancora il momento di ricomprarle originali,nel 750 le ho già acquistate,ma quelle non originali sono in un angolo,non si sa mai.
Ostrega, mi sembra esagerato. Cosa facevi ? la accendevi per 30 secondi ogni tanto e mettevi l'acqua di mare negli scarichi?
Io la prima four l'ho restaurata nel 2005 ed e' ancora perfetta come nuova.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
4pippes ha scritto:piccolo segreto......nella mia lunga carriera di trecentociquantello nè ho conservate 8 di marmotte.....ormai son troppestunf ha scritto:Se vuoi un consiglio disinteressato,ti dico di non vendere le usate:io ho il 350 four dal 75,sempre stato mio,mi ricordo ancora ,primavera del 79 dopo 4 mesi senza usarla i terminali sembravano mangiati dai topi!Io non ero stato informato da nessuno della condensa ecc.mai fatto manutenzione,da allora per risparmiare repliche solo del finale,2 volte Busso e Sito,attendo ancora il momento di ricomprarle originali,nel 750 le ho già acquistate,ma quelle non originali sono in un angolo,non si sa mai.
le cedo volentieri a qualche amatore della piccola....
nel 75 ....giravo anche con un bel vw cabriolet....
e vediamole queste marmi ......
-
- Messaggi: 1975
- Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am
Ogni tanto fatti un giro a miscela. Se hai paura dei depositi carboniosi nella camera di scoppio, che comunque secondo me verrebbero via al primo giro in autostrada, puoi versare dell'olio motore nelle marmitte calde e andare a farti un lungo giro. Si sporcheranno un pò (sputazzano dai buchini in basso), ma è il sistema migliore.
Girare un pò a miscela ogni tanto, però, fa bene ai perni dei galleggianti, ai guidavalvole e forse pure allo spirito.
Girare un pò a miscela ogni tanto, però, fa bene ai perni dei galleggianti, ai guidavalvole e forse pure allo spirito.
"Male che va, spacchi"
Bob le mercenaire ha scritto:Ogni tanto fatti un giro a miscela. Se hai paura dei depositi carboniosi nella camera di scoppio, che comunque secondo me verrebbero via al primo giro in autostrada, puoi versare dell'olio motore nelle marmitte calde e andare a farti un lungo giro. Si sporcheranno un pò (sputazzano dai buchini in basso), ma è il sistema migliore.
Girare un pò a miscela ogni tanto, però, fa bene ai perni dei galleggianti, ai guidavalvole e forse pure allo spirito.
si...come l'olio di ricino all'epoca del fascio.....
-
- Messaggi: 1975
- Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am