Demolita

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

alexbg ha scritto:
claudio ha scritto:
enzo7/2 ha scritto:
claudio ha scritto:Si tratta di un 500 four ma parecchio cafferizzata...
Per reimmatricolarla in germania deve essere come da specifiche del costruttore? O posso lasciarla così e aspettare i documenti?


Non bastano i documenti del mezzo, ci devono essere gli atti di vendita da e per Gremania-italia-Germania.

Non importa come sia messa la moto, purchè rispetti i requisiti codice.

Se fai caso, spesso trovi inserzioni di moto solo con documenti per l'esportazione, sono mezzi che si trovano nella tua analoga situazione, in Italia non + immatricolabili all'estero si.


A peró. Faró tesoro di questa informazione, grazie!


la immatricoli in Germania e poi la importi di nuovo. Che ti importa? :lol: :lol:


Per caritá, ma siccome non é proprio a prezzo regalo non vorrei interrogare il terzo reich per poi trovarmi a spendere una barca.
Alex, ma tu non vendi nulla????
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

A prezzo economico non ho niente, per ora.

Ti tengo informato
Ciaooo

Alessandro
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

alexbg ha scritto:A prezzo economico non ho niente, per ora.

Ti tengo informato


Beh già che vendi mi pare un passo importante..
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

alexbg ha scritto:A prezzo economico non ho niente, per ora.

Ti tengo informato


Beh già che vendi mi pare un passo importante..
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
arco73
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:41 pm

Messaggio da arco73 »

In realtà anche se demolita si può reimmatricolare, purchè si sappia il vecchio numero di targa. Io avevo un 350 four che ho fatto reimmatricolare così: iscrizione al registro storico fmi, quindi la si deve portare originale, dopodichè serve il certificato cronologico che ti rilasciano anche al'aci, dichiarazione del meccanico dei lavori eseguiti, atto di vendita da una persona qualsiasi che dichiara essere possessore della moto e la vende a te (si può fare in comune) , ma soprattutto ci vuole un'agenzia con i controcoglioni ! Spesa totale circa 750 euro compresa iscrizione fmi.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

arco73 ha scritto:In realtà anche se demolita si può reimmatricolare, purchè si sappia il vecchio numero di targa. Io avevo un 350 four che ho fatto reimmatricolare così: iscrizione al registro storico fmi, quindi la si deve portare originale, dopodichè serve il certificato cronologico che ti rilasciano anche al'aci, dichiarazione del meccanico dei lavori eseguiti, atto di vendita da una persona qualsiasi che dichiara essere possessore della moto e la vende a te (si può fare in comune) , ma soprattutto ci vuole un'agenzia con i controcoglioni ! Spesa totale circa 750 euro compresa iscrizione fmi.

A quando risale questa reimmatricolazione?
Immagine
nanni4fun.cim
arco73
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:41 pm

Messaggio da arco73 »

nannibegood ha scritto:
arco73 ha scritto:In realtà anche se demolita si può reimmatricolare, purchè si sappia il vecchio numero di targa. Io avevo un 350 four che ho fatto reimmatricolare così: iscrizione al registro storico fmi, quindi la si deve portare originale, dopodichè serve il certificato cronologico che ti rilasciano anche al'aci, dichiarazione del meccanico dei lavori eseguiti, atto di vendita da una persona qualsiasi che dichiara essere possessore della moto e la vende a te (si può fare in comune) , ma soprattutto ci vuole un'agenzia con i controcoglioni ! Spesa totale circa 750 euro compresa iscrizione fmi.

A quando risale questa reimmatricolazione?


LUGLIO 2008
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

arco73 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
arco73 ha scritto:In realtà anche se demolita si può reimmatricolare, purchè si sappia il vecchio numero di targa. Io avevo un 350 four che ho fatto reimmatricolare così: iscrizione al registro storico fmi, quindi la si deve portare originale, dopodichè serve il certificato cronologico che ti rilasciano anche al'aci, dichiarazione del meccanico dei lavori eseguiti, atto di vendita da una persona qualsiasi che dichiara essere possessore della moto e la vende a te (si può fare in comune) , ma soprattutto ci vuole un'agenzia con i controcoglioni ! Spesa totale circa 750 euro compresa iscrizione fmi.

A quando risale questa reimmatricolazione?


LUGLIO 2008

allora è stata una delle ultime, anche io ho notizia di una reimmatricolazione di moto demolita ad agosto 2008 alla motorizzazione di CZ quando oramai in molte motorizzazioni già non era più possibile.
Al momento, e già da un pò, non è più possibile in nessuna motorizzazione
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi