PROFILI CROMATI SERBATOIO HONDA 500 FOUR

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

alexbg ha scritto:
MrZ ha scritto:
napolispara ha scritto:ma qui si dovrebbe riflettere sul concetto di anima....idee innate.... il mito della caverna..... tums, organizza un bel seminario
A Cereglio ... mi candido come moderatore ...


Questo forum e' fenomenale in quanto a OTizzazioni :lol: :lol: :lol:

La differenza con altri forum che frequento (molto poco....) e' la fustigazione sulla pubblica via e il bannaggio immediato da chi va fuori tema anche solo di poco. Negli altri forum intendo :wink:


...essì... :roll:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

malastoria ha scritto:cmq sia per vostra informazione è ormai da tempo che non spedisco tramite poste italiane e grazie a ciò tutti i ricambi sono giunti al mittente come sono partiti.
[/color]


questa è un'autentica cazzata, grossa come una casa, è facile dare la colpa agli altri, tipico................imballa come si deve, vedrai che gli oggetti arrivano in buone condizioni.............la serietà impone comportamenti corretti sotto tutti i punti di vista......ma mi rendo conto che a volte è più facile scaricare le colpe su gli altri
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

burgiofour ha scritto:
malastoria ha scritto:cmq sia per vostra informazione è ormai da tempo che non spedisco tramite poste italiane e grazie a ciò tutti i ricambi sono giunti al mittente come sono partiti.
[/color]


questa è un'autentica cazzata, grossa come una casa, è facile dare la colpa agli altri, tipico................imballa come si deve, vedrai che gli oggetti arrivano in buone condizioni.............la serietà impone comportamenti corretti sotto tutti i punti di vista......ma mi rendo conto che a volte è più facile scaricare le colpe su gli altri


non commento neanche! poi tu che ne sai di come ho imballato il pezzo?
e perchè ogni volta che spedivo qualcosa con poste e quindi sda il 60% delle volte i pacchi arrivavano aperti?
poi sono solo io che vengo bannato per offese o questo trattamento è uguale per tutti?
...500 four president!!! :D
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

Ritorno sul topic.
ieri ho preso il profilo in alluminio della fiat 500 a novegro (su consiglio anche di ciabini) per montarlo sul serbatoio della honda 500.

sinceramente anche se l'ho scaldato per bene, nei punti di maggior curvatura è uscito un pochetto schifoso.. si segna facilmente ed è difficile far sparire le sporgenze delle pieghe e i segni..

qualcuno l'ha mai montato e può darmi consigli??

altrimenti dovrò prendere quello di gomma cromato da tunning :roll: :roll: :roll:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

In effetti lo sgocciolatoio in alluminio crea dei problemi quando cerchi di piegarlo,ti consiglio di prendere quello gommato cromato facilissimo da montare e con un effetto migliore.

Immagine
12 lustri su du rote...................


Immagine
neno
Messaggi: 149
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 am

Messaggio da neno »

Qualcuno sa dirmi a Milano dove trovo il gocciolatoio tipo 500 e/o quello gommato?

Vista la spesa vorrei provare prima l'uno e, se poi il risultato non fosse buono, l'altro.

Per il profilo della sella si usano gli stessi materiali?

Grazie, lamps
I have a dream...
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

Mauro ha scritto:In effetti lo sgocciolatoio in alluminio crea dei problemi quando cerchi di piegarlo,ti consiglio di prendere quello gommato cromato facilissimo da montare e con un effetto migliore.

Immagine



a Maurooooooooo, che te possino....quanno te fai vedè?
neno
Messaggi: 149
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 am

Messaggio da neno »

Nessuno che sa dirmi dove comprare i profili in gomma a Milano?
Sono stato da TAGO, VARA, 5ANELLI e UNION BIKE ma niet.
Grazie, lamps
I have a dream...
Rispondi