Demolita

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burgiofour
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Messaggio da burgiofour »

lassa perde, dammela a me che te la tengo io...........
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Tums
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Re: Demolita

Messaggio da Tums »

claudio ha scritto:Buono a sapersi, però non è il tipo di moto per cui valga la pena fare un giro del genere...
Peccato cavolo!


Che moto è?


;T
Il problema non è la moto.
Attila
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Messaggio da Attila »

fabio gianluigi ha scritto:Con il termine "demolita" la moto non dovrebbe neppur esistere. Questa è la risposta del funzionario Aci al quale mi sono rivolto.
Hai anche tu il problema di tanti che radiarono la moto anni orsono


Demolire è una cosa e radiare è un altra...
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enzo7/2
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Messaggio da enzo7/2 »

Attila ha scritto:Demolire è una cosa e radiare è un altra...


quoto

se radiata d'ufficio, xchè non sono stati pagati i bolli, è possibile rimmatricolarla pagando i bolli dovuti + il 50%.

Se demolita no, salvo "esportarla in Germania, farla immatricolare li e poi importarla in Italia, però devi avere un'amico crucco e spendere un po di euro, se non hai l'amico crucco puoi farlo lo stesso, ti costa di +.

Leggi il sito di federmoto, li ti spiegano le varie possibilita (legali).
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

enzo7/2 ha scritto:
Attila ha scritto:Demolire è una cosa e radiare è un altra...


quoto

se radiata d'ufficio, xchè non sono stati pagati i bolli, è possibile rimmatricolarla pagando i bolli dovuti + il 50%.

Se demolita no, salvo "esportarla in Germania, farla immatricolare li e poi importarla in Italia, però devi avere un'amico crucco e spendere un po di euro, se non hai l'amico crucco puoi farlo lo stesso, ti costa di +.

Leggi il sito di federmoto, li ti spiegano le varie possibilita (legali).

quello che non mi convince è perchè in Italia per una nuova immatricolazione bisogna rispettare le normative antiinquinamento (Adesso,euro 5 credo) e in Germania no.
Anche in Italia fino ad un paio di anni fa era possibile, magari non in tutte le motorizzazioni, ma in molte, non è che anche in Germania sono cambiate le cose?
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claudio
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Messaggio da claudio »

Si tratta di un 500 four ma parecchio cafferizzata...
Per reimmatricolarla in germania deve essere come da specifiche del costruttore? O posso lasciarla così e aspettare i documenti?
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
enzo7/2
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Messaggio da enzo7/2 »

claudio ha scritto:Si tratta di un 500 four ma parecchio cafferizzata...
Per reimmatricolarla in germania deve essere come da specifiche del costruttore? O posso lasciarla così e aspettare i documenti?


Non bastano i documenti del mezzo, ci devono essere gli atti di vendita da e per Gremania-italia-Germania.

Non importa come sia messa la moto, purchè rispetti i requisiti codice.

Se fai caso, spesso trovi inserzioni di moto solo con documenti per l'esportazione, sono mezzi che si trovano nella tua analoga situazione, in Italia non + immatricolabili all'estero si.
burgiofour
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Messaggio da burgiofour »

nannibegood ha scritto: non è che anche in Germania sono cambiate le cose?


non credo, li non ci sono fenomeni tipo Ronchi
claudio
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Messaggio da claudio »

enzo7/2 ha scritto:
claudio ha scritto:Si tratta di un 500 four ma parecchio cafferizzata...
Per reimmatricolarla in germania deve essere come da specifiche del costruttore? O posso lasciarla così e aspettare i documenti?


Non bastano i documenti del mezzo, ci devono essere gli atti di vendita da e per Gremania-italia-Germania.

Non importa come sia messa la moto, purchè rispetti i requisiti codice.

Se fai caso, spesso trovi inserzioni di moto solo con documenti per l'esportazione, sono mezzi che si trovano nella tua analoga situazione, in Italia non + immatricolabili all'estero si.


A peró. Faró tesoro di questa informazione, grazie!
Il problema non è la moto, é Tums.
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

claudio ha scritto:
enzo7/2 ha scritto:
claudio ha scritto:Si tratta di un 500 four ma parecchio cafferizzata...
Per reimmatricolarla in germania deve essere come da specifiche del costruttore? O posso lasciarla così e aspettare i documenti?


Non bastano i documenti del mezzo, ci devono essere gli atti di vendita da e per Gremania-italia-Germania.

Non importa come sia messa la moto, purchè rispetti i requisiti codice.

Se fai caso, spesso trovi inserzioni di moto solo con documenti per l'esportazione, sono mezzi che si trovano nella tua analoga situazione, in Italia non + immatricolabili all'estero si.


A peró. Faró tesoro di questa informazione, grazie!


la immatricoli in Germania e poi la importi di nuovo. Che ti importa? :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
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