Demolita
Demolita
Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?
Grazie!
Grazie!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
-
Re: Demolita
claudio ha scritto:Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?
Grazie!
per prima cosa passa a Napoli a chiedere una grazia a San Gennaro, poi prova anche con altri santi e sante
-
claudio ha scritto:Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?
Grazie!
A parte gli scherzi mi risultano che vi siano agenzie che con 1500 Euro ti danno liberetto e targa italiani, passando per la Germania.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Grazie!
Vediamo: ti ha risposto per primo Nanni (!), poi fabio gianluigi e poi alexbg
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
-
carlofour ha scritto:claudio ha scritto:Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?
Grazie!
Vediamo: ti ha risposto per primo Nanni (!), poi fabio gianluigi e poi alexbg
ma dai, consideri ancora cos' importante essere considerato un masculo vero?
A me non interessa molto, oramai, chi ha dato ha dato (e io ci detti che ci detti), tutto quello che arriva è in più
[quote="nannibegood........ma dai, consideri ancora cos' importante essere considerato un masculo vero?
A me non interessa molto, oramai, chi ha dato ha dato (e io ci detti che ci detti), tutto quello che arriva è in più [/quote]
Brutta checca, finalmente ti riveli.
A me non interessa molto, oramai, chi ha dato ha dato (e io ci detti che ci detti), tutto quello che arriva è in più [/quote]
Brutta checca, finalmente ti riveli.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
-
carlofour ha scritto:[quote="nannibegood........ma dai, consideri ancora cos' importante essere considerato un masculo vero?
A me non interessa molto, oramai, chi ha dato ha dato (e io ci detti che ci detti), tutto quello che arriva è in più
Brutta checca, finalmente ti riveli. [/quote]
ho detto che non ci tengo ad essere considerato un masculo supertrombante, non che ho cambiato gusti sessuali!
alexbg ha scritto:claudio ha scritto:Ragazze mi ricordate cosa devo fare per reimmatricolare una moto d'epoca senza documenti, senza targa e demolita?
Grazie!
A parte gli scherzi mi risultano che vi siano agenzie che con 1500 Euro ti danno liberetto e targa italiani, passando per la Germania.
Buono a sapersi, però non è il tipo di moto per cui valga la pena fare un giro del genere...
Peccato cavolo!
Il problema non è la moto, é Tums.