(ho letto le faq) bollo aiuto!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
zoara
Messaggi: 105
Iscritto il: ven nov 25, 2005 4:41 pm

Messaggio da zoara »

grazie a tutti"!!!!!!!!!!!!!! :D
cb 400 ss...
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Ma quando si và a pagare il bollo di queste moto, come si fà a pagarlo solo 10,.. e dove lo pagate?
Cioè, in posta io vado con il num. di targa, ma loro mi calcolano il bollo pieno...
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Zio Livio715 ha scritto:Ma quando si và a pagare il bollo di queste moto, come si fà a pagarlo solo 10,.. e dove lo pagate?
Cioè, in posta io vado con il num. di targa, ma loro mi calcolano il bollo pieno...

vai all'aci
Immagine
nanni4fun.cim
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

nannibegood ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Ma quando si và a pagare il bollo di queste moto, come si fà a pagarlo solo 10,.. e dove lo pagate?
Cioè, in posta io vado con il num. di targa, ma loro mi calcolano il bollo pieno...

vai all'aci

Ho capito grazie, vado all'aci con i libretti delle moto, così vedono tutto. Ma questo vale anche per le auto? Io ho un citroen 2cv del '84.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

ormai è tutto informatizzato,
io l'ho pagato in banca e senza commissioni e senza file!!..
però lo scorso anno ho dovuto pagare all'aci anche l'inserimento dei miei veicoli nel computer perchè se li erano scordati :evil:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Break
Messaggi: 116
Iscritto il: ven nov 09, 2007 6:57 pm

Messaggio da Break »

Zio Livio715 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Ma quando si và a pagare il bollo di queste moto, come si fà a pagarlo solo 10,.. e dove lo pagate?
Cioè, in posta io vado con il num. di targa, ma loro mi calcolano il bollo pieno...

vai all'aci

Ho capito grazie, vado all'aci con i libretti delle moto, così vedono tutto. Ma questo vale anche per le auto? Io ho un citroen 2cv del '84.
Anch'io ho una 2cv del'82,quant'é che non si paga più il bollo?
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Non saprei. Da quando ha compiuto 20 anni credo. Ora vorrei venderla, ma vedo che quelle vendute su internet girano attorno ai 5000 euri. Sinceramente mi sembra tanto
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
raffa
Messaggi: 317
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:09 pm

Messaggio da raffa »

Io lo pago on-line sul sito dell'aci. Basta mettere il numero di targa e loro ti tirano fuori i dati e quanto devi pagare. Se vogliamo è anche una semi-visura al PRA... ;)
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
Rispondi